Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

aveva su un fluente abito da sposa bianco

Shutesbury - Il clou del matrimonio Fahey-Shaw Domenica è stato, naturalmente, prendere i voti e il primo bacio di una coppia sposata.
Un secondo vicino posto sarebbe, quello che a circa un'ora e mezzo più tardi, quando Corinne Shaw salì in cima di un palo di 40 piedi accadendo nella foresta, si alzò in piedi e saltò tra le braccia di sua sposa, Sarah "Charlie" Fahey.
La discesa è stata più atterraggio farfalla come tuffo. Shaw era legato in manovre di un percorso corde alte.
Ma il potere della metafora non è in uno dei circa 60 persone che si sono avventurati nella foresta, lo spettacolo ha perso esperienza.
"Amo il simbolismo e mi piace l'idea, volano attraverso l'aria e lungo loro una nuova vita", Hollis Chatelain, la zia di Shaw ha detto. "E 'stato molto bello."
Shaw ha detto di prendere l'importanza di quello che lei chiama il "salto della fede" in corso di alta corde al Morse Hill Education all'aperto Centro nei pressi del lago Wyola che ha aiutato sua madre, Victoria Shaw, a fondare 15 anni fa, si trattava l'impegno e la fede.
"In questo mondo di gratificazione immediata e il divorzio, la creazione di un rapporto e un matrimonio con molta fede e veramente agire e accetta di fare il lavoro", ha detto Shaw. "Può essere spaventoso, e potrebbe essere scoraggiante, ma se il vostro partner si impegnano sarà sempre lì a prendere l'altro durante i momenti difficili."
Fahey, del "salto della fede" dopo Shaw ha preso, poi ha detto che simboleggia per loro "fiducia". E 'stato anche un successo personale, perché a superare la loro paura delle altezze da scalare in sé era così alto. "Ho avuto paura, ma quando ero al top grande," ha detto.
Shaw, 32, è cresciuto a Leverett e si è laureato 2000 di Amherst Regional High School. Ora vive a Aqua Vitae Road a Hadley, dove corre "essere liberi" casa asilo nido per 10 bambini. Fahey, 41, a valle di Pioneer di Boston spostato due anni fa in modo che potesse stare con Shaw. Lei è originaria di Irlanda e lavora come bambinaia.
"Siamo entrambi sono davvero nella cura dei bambini e cambiare il futuro attraverso i giovani e l'insegnamento amore e la compassione attraverso l'istruzione basata sulla natura" abito da sposa senza schienale, Shaw ha detto.
Boe Morgan, presidente della Moving Violations 107 aderenti Motorcycle Club vestito da sposa 2016, ha officiato la cerimonia. E 'il più antico club motociclistico per le donne nel New England, e lei ha detto: ". Siamo Charlies famiglia di Boston" Fahey ha cavalcato con il club per quattro anni.
Durante la cerimonia, Fahey pantaloni a scacchi bianco e nero e scarpe da ginnastica che indossa con un gilet sopra la camicia e cravatta, che è stato anche controllato e abbinati sue scarpe da ginnastica. La sua breve capelli scuri pettinati in una striscia sbiancato corsa lungo il centro della testa.
Shaw aveva su un fluente abito da sposa bianco. L'abito senza schienale ha mostrato il tatuaggio di un albero che cresce verso il collo e sulle spalle. "E 'l'" albero di me '", ha detto, ed è un work in progress.
Durante la cerimonia, ha detto Fahey Shaw come parte dei loro voti abito da sposa on line, "Mi sento vestiti a buon mercato in modo privilegiato che si sceglie di trascorrere la vostra vita con me, io amo chi sei, e che condividiamo la morale e di ideali. Nella mia vita ho lottato ed ero al mio benessere mentale una grande priorità. Mi sostengono attraverso le mie ore di buio, riducendo in tal modo. La mia vita sembra così molto più luminoso grazie a te. "

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article