Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

camminare lungo la navata in un abito stile boemo

Jacqui Ainsley, squisito in pizzo avorio Buyabiti.com, condiviso un dolce scatto di lei e nuovo marito Guy Ritchie, dopo che si sono sposati il Giovedi.
L'immagine - pubblicata sul conto Instagram di Jacqui - ha mostrato gli sposi condividono un bacio dopo aver legato il nodo in una cerimonia di star nella loro tenuta di campagna tentacolare nel Wiltshire, in Inghilterra.
In precedenza il 33-year-old modello visualizzato un ampio sorriso e un alone di fiori dai colori vivaci come lei è stato raggiunto da Guy, 44 anni, e la sua ex moglie Madonna figli Rocco, 14, e nove anni, David, che l'ha aiutata a regolare il suo sbalorditivo abito da sposa couture dal designer Phillipa Lepley prima della cerimonia all'aperto.
Congratulazioni a Jacqui Ainsley e Guy Ritchie, che si sono sposati ieri.
Sembra una giornata favolosa e ci piace l'impostazione del festival a tema. In realtà ci aspettavamo Jacqui a camminare lungo la navata in un abito stile boemo ma il modello tenuto le cose tradizionali in un abito gonna pieno da Phillipa Lepley.
Lace è una scelta classica per un matrimonio estivo e questo drammatico silhouette è certamente una scelta romantica. La parte bassa della schiena offre un pizzico di pelle mentre gli strati di rete e tulle rendono adatta per una principessa.
Se avete in programma un matrimonio e non hanno ancora deciso sul vestito (aka la parte più importante di tutta la baracca) e hai invece la testa per l'abito di Jacqui quindi fare clic su (a destra) per dare un'occhiata a Phillipa Lepley di collezioni ora.
Se sei solo in vena di una bella confezione di pizzo, però, allora date un'occhiata alla nostra modifica sotto. C'è un affare per essere avuto in Asos o creare alcune vibrazioni hippy a 6 il vestito di Shore Road a Rivoluzione.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article