Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

possono guardare avanti per abiti con tulle buyabiti.com

Un tocco di Germanie Next Top Model, c'erano a Goessmann sposa e Festmoden a Warstein. Per la Fiera di nozze il 15 e 16 novembre a Körtlinghausen Castello Melanie crepe-Goessmann e Andres Goessmann cercato il lunedì sera dieci modelli, che dovrebbe presentare le nuove collezioni.
Prima che i giovani sono stati invitati a un provino per il primo turno, hanno dovuto portare un paio di condizioni. "Un modello deve essere di almeno 18 anni e alto 1,70 metri, il formato dei vestiti 36,38 o 46 e godersi la presentazione della moda e un carisma naturale" abiti da comunione 2016, secondo Andreas Goes uomo.
Casting per i candidati
Da circa 20 partecipanti, dieci sono stati invitati al casting, che dovrebbe convincere la giuria in abito da sposa sulla "passerella". Il quadro generale deve essere giusto, un modo sicuro di sé e una radiosità naturale rendono il modello perfetto da. Inoltre, i candidati devono portare sicurezza orologio a muoversi con eleganza e secondo il ritmo di musica può. "Non siate ansiosi, e lo stock che hai avuto per la prima colazione del mattino di oggi, si rimuove piuttosto, sembra meglio", ha commentato Goessmann alcuni campioni di funzionamento delle donne critici.
Alla fiera di nozze in particolare abiti da sposa e abiti saranno presentati per la cerimonia civile. I visitatori possono guardare avanti per abiti con tulle e pizzo. I capelli dei modelli sono stati esaminati meticolosamente abiti sposa pizzo, perché Stefanie Thiesbrummel e il suo team di parrucchiere da Rüthen per parrucchiere e make-up dei modelli alla fiera di nozze. Qui Thiesbrummel preferibilmente un carisma naturale dei candidati.
L'ultima sfilata è indietro di quattro anni e si è svolto nel Sauerlandhalle. Quest'anno, Patrick crepe organizza la Fiera di nozze e la squadra aveva Goessmann invitato. "L'offerta che abbiamo naturalmente accettato volentieri, perché l'atmosfera e il luogo sono ideali per la mostra", ha detto Melanie crepe-Goessmann. I modelli che hanno "vinto" il casting, in piedi davanti a una prova-e provare i movimenti in un prossimo futuro. La mostra inizia il 15 novembre da 13 orologio sul castello Körtlinghausen. La sfilata si terrà alle 15 e 18 orologio. Domenica scorsa, i modelli presenti in 13 e 16 orologio gli abiti da sposa. Nel frattempo, i visitatori possono assistere alla designazione diretta da Friseurteam Thiesbrummel e prendere una o l'altra idea per cercare di portare a casa.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article