Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abiti a buon mercato per la cerimonia nuziale

Tracee Ellis Ross si è verificato anche in qualche modo simile vestito full-length, ma con un ulteriore sorpresa: una sezione sulla parte superiore della schiena. Con i capelli tirati indietro in modo semplice su rotoli e un classico le labbra rosse, la stella nera-ish dimostra che è minimo, a volte il miglior approccio strada sul tappeto. Jenny McCarthy e Charli XCX sarebbero probabilmente d'accordo, come McCarthy è venuto in un abito lungo da Cushnie et Ochs e la cantante di "Boom Clap" ha indossato un abito Vivienne Westwood Red Label off-the-spalla.
Orange è il nuovo nero è Uzo Aduba (aka Occhi pazzi) scambiato la loro tuta arancione per la serata con un abito stellata-stampato da Vivienne Westwood. Ha abbinato il vestito con tacchi Giuseppe Zanotti divertimento lunghezza del vestito vitello abiti in pizzo, una frizione Lee Savage e gioielli Djula.
Naturalmente, come per ogni cerimonia di premiazione, c'erano un sacco di pelle esposta sul tappeto. Fergie ha mostrato le sue gambe toniche in un vestito coscia-alta Halston con una cintura d'oro, mentre Nicki Minaj stuzzicava parti del suo ombelico con incavi nel loro mini abito di Alexander Wang.
The Walking Dead è Lauren Cohan indossava un collo precipitare LBD di Blumarine vestiti colorati, mantenerlo breve e dolce. Lucy Hale pensò bene sopra le ginocchia in un mini abito spostamento di Vera Wang abiti a buon mercato per la cerimonia nuziale, complete di decorazioni, paillettes fiori e un orlo increspato, mentre Dianna Agron ha deciso di utilizzare un numero Marchesa cocktail off-the-spalla ,

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article