Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

convinzione che l'abito deve sempre andare bene

HOI AN (VNS) - disegnatore estone Xenia Joots e proprietario del marchio Yaly Couture Trinh Diem Quynh mostreranno la loro collezione Autunno-Inverno 2015-16 Moda a Hoi An città.
La collezione è un riflesso del viaggio Quynh e Joots hanno impiegato per raggiungere questo matrimonio, o fusione vestiti da cerimonia per bambini, di sfondi.
La collezione è fusione di stili occidentali e asiatici. La palette di colori utilizzata è più ricco, con grigio essere la base per tutti gli altri colori, che è l'opposto di sfondo Joots 's.
In tutta la collezione, Joots cerca di dimostrare la sua ferma convinzione che l'abito deve sempre andare bene il corpo di una donna e l'anima, e non il contrario abiti da cerimonia online, con tagli asimmetrici e giocare con la forma, che è una firma di suoi disegni e lo stile .
La moda riflette le ultime tendenze e tradizione artigianale di Hoi An, con l'unicità della mano di Yaly scarpe ricamate-fatti a mano e borse.
Il viaggio della moda prende consumatori attraverso diversi aspetti della donna moderna, mentre i colori e lo stile, le forme e sfondi ritraggono raffinatezza attraverso gli uomini e moda femminile.
La collezione per essere visualizzato inizia con i toni della pelle di lusso e la tavolozza nudo, e scorre senza intoppi in più oscuri toni medi, con lo spettacolo a 358 Nguyen Duy Hieu strada in esecuzione 06:00-09:00 il Venerdì.
Yaly Couture è stato riconosciuto come un Certificato di Eccellenza 2014 vincitore TripAdvisor. - VNS

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article