Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

de la Renta non stava facendo abiti decenti buyabiti.com

Dopo la morte di Oscar de la Renta in ritardo il Lunedi, molti si sono concentrati sulla sua posizione come designer di abiti da sera da favola per le celebrità scintillanti e tromping tappeto rosso. Quale è stato, naturalmente, importanti. Mi ha aiutato a consolidare de la Renta nome nella coscienza pubblica, sulle pagine di gossip, la copertura televisiva e sesso e gli episodi della città. Oscar de la Renta vestito star di Hollywood e l'aristocrazia protagonisti internazionali e First Ladies - recentemente abiti prima comunione, Michelle Obama, che portava il suo primo de la Renta poco più di una settimana fa.
Ma tutto quanto sopra richiama l'attenzione sulla attirato l'uomo, e non ciò che li vestì. E 'vero, i nomi in grassetto e volti immediatamente riconoscibili probabilmente aiutato affari De La Renta al suo stato attuale, così vicino a £ 100m fatturato ogni anno. Ha inoltre diversificato in fragranza, accessori e decorazioni per la casa, nonché il core business ready-to-wear. Ma quando de la Renta non stava facendo abiti decenti abiti da sera online, tutta la schiuma di celebrità avrebbe contato per nulla.
Ciò che Oscar de la Renta eccelleva a fare vestiti educati con un tocco di pizzaz - la parola attraverso ex redattore capo Diana Vreeland abiti da sposa d'epoca sognato Vogue America, la de la Renta incoraggiati ad aiutare i saloni di Elizabeth Arden come designer, ottenere il suo nome. Questo è stato nel 1963 - dopo il 1965 ha avuto la sua propria etichetta.
Oscar de la Renta è nato a l'alta società della Repubblica Dominicana da madre spagnola. Anche se sono spesso vincolati come tipici stilisti americani, c'era sempre una radice del vecchio mondo artigianale nei suoi vestiti - ha Buykleid Cristobal Balenciaga addestrato e nella casa di Lanvin, e ha rifiutato un lavoro a Christian Dior. Negli anni Novanta ha preso haute couture casa Balmain attività per nove anni, fino a quando l'etichetta ha deciso l'otturatore linea, che collezioni semestrali a Parigi. Ci sono pochi progettisti che lavorano nella moda di oggi che possono vantare una razza simile.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article