Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

di un abito tre petto della donna per gli ospiti di

Sposi George Clooney e Amal e Malefica, erano scelte popolari
Con Halloween che cade in un giorno feriale di nuovo, alcune delle mattina e durante il giorno talk show ha celebrato la festa in costume. George Clooney e la sua nuova moglie, Amal, è stata una scelta popolare, con Ellen DeGeneres, Meredith Vieira e Good Morning America co-conduttore George Stephanopoulos, affiancato da sua moglie Ali Wentworth Buyabiti, tutto vestirsi come i membri della coppia.
Durante Stephanopoulos grigio i capelli e indossava un abito e occhiali da sole portavano DeGeneres un abito da sposa e parrucca scura e fissati una bambola a grandezza naturale Clooney. Ha debuttato il suo costume a piedi dalla famosa copertina della rivista persone della coppia. Vieira ha per abiti casual di Amal Venezia, completa con un grande cappello bianco.
Vedere più stelle che indossano questo Halloween, So Far
"Mi piace Halloween perché è l'unico momento dell'anno si può vestire come si vuole abiti da sera a buon mercato, e in modo da qualcuno che non hai mai nella vita reale", ha scherzato DeGeneres. "Per me, che è sposata con un uomo."
Qui di seguito, controllare il video di Halloween speciale DeGeneres ', compresi i loro ospiti in costume, così come i costumi indossati dai padroni di casa di Good Morning America, oggi Fox & Friends, Live! Mostra Kelly e Michael, The Queen Latifah Visualizza, i punti di vista e Meredith Vieira.
Vedere più di Halloween 2014: costumi da 'guardiani' di un abito tre petto della donna per gli ospiti di nozze, 23 Pop Culture ispirato
[Nota del redattore: Video e più spettacoli saranno aggiunti come le conseguenze attuali di aria e video durante il giorno sarà pubblicato online.]
Good Morning America: Il mattino spettacolo ABC caratterizzato da una serie di cultura pop costumi ispirati, tra cui Malefica (Amy Robach) Elsa da congelati (Robin Roberts), Tom Cruise Top Gun carattere Maverick (Tim Tebow), Ariana Grande (Ginger Zee ), Prince George (Lara Spencer in una macchina) e il già citato George Clooney e Amal sopra. Lo spettacolo inoltre accolto con favore l'ospite d'onore Nelly, ma bisogna vedere il video qui sotto, nel quale costume portava a vedere.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article