Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

dimostra abiti da ballo pizzo che stile incredibile buyabiti.com

Ero alla manifestazione, e di persona, il tessuto puro sfumato splendidamente con il suo tono della pelle di sospendere la creazione di un effetto nudo senza colpire i loro seni. Ma sotto i flash abbaglianti e faretti, il vestito scoprendo tutto, e l'effetto squisito del vestito Swarovski coperto di miscelazione con la pelle già radiosa della popstar appena scomparso.
Eppure, ci vuole più di capezzoli per spaventare un pubblico di moda. Infine, reggiseni e torte non sono esattamente basi necessarie a sfilate di moda. E la maggior parte i progettisti, che erano alla manifestazione, può probabilmente ricordare un momento che hai inviato un modello in un top trasparente.
"Sono qui stasera per pensare a come Rihanna comunicazione di moda, perché, naturalmente, è quello che le icone di stile parlando di fare", ha detto Anna Wintour, la Rihanna ha vinto il CFDA Fashion Icon Award. "Ci dicono storie avvincenti su se stessi e sul mondo in cui viviamo l'audacia e la bellezza dei loro vestiti.
"Rihanna parla dei suoi fan con ogni suo aspetto", ha continuato Wintour. "E quello che dice, io e lei sono tutti noi in questo gruppo è che è divertente, un po 'da ragazzo un giorno e vestire come una diva abbagliante il prossimo, penso che è quello che vanno per stasera ,
"Il punto è, audace, caduta anche pino o premere il pulsante di essere. E sì, sappiamo che le piace spingere i pulsanti, per rimanere fedele a se stessa. Si dimostra abiti da ballo pizzo che stile incredibile può aiutare un giovane svegliarsi donna da una piccola isola nel palcoscenico mondiale e sulla strada un gran parlare di eleganza e di empowerment. "
Mel Ottenberg, il vestito Rihanna ha aiutato Style.com ha detto sulla strada per la cerimonia che era un po 'nudo.
"Non so se è scioccante - Sono con lei tutto il tempo, quindi il mio shock è fuori il coltello vestito chiffon, ma le ho detto che ho pensato che fosse pronta per questo vestito qualche tempo fa, e che non lo faccio. Io sono la puritana, e sto solo recuperando ".
Amico e frequente collaboratore Rihanna Ottenberg, Adam Selman vestiti per la comunione, ha progettato il look che ha detto Ottenberg, era tenuta insieme "a rete e premere cristalli e un paio di pollici." Selman ha creato i costumi per il tour di Rihanna dal 2011 e co-progettato il loro capsule collection fiume Islanda.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article