Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

alcuni abiti divertenti e anche un po 'emotiva momenti

Victoria Beckham vuole anche lasciare in eredità il vestito che indossava al primo appuntamento con il marito David Beckham, sua figlia.
display
L'ex Spice Girl è stato con l'ex stella di calcio quattro figli: Brooklyn (15) vestiti online, Romeo (12), Cruz (9) e Harper (3). Recentemente venduto Victoria Beckham molti dei loro vecchi vestiti in una campagna di beneficenza per mothers2mothers. ma alcuni pezzi non volevano separarsi:
"Ho mantenuto la mia vestito da sposa", ha detto Beckham. Ma non solo questo: "Sono riuscito a non dare via il vestito che indossavo quando sono uscito per la prima volta con David. E 'stato un elegante abito camoscio mini e l'ho tenuto per mia figlia ".
Lo stilista 40 ° ha recentemente aperto il suo primo negozio a Londra. Anche se la sua vita professionale è stata frenetica ultimamente, Victoria Beckham è "molto felice" di avere una buona rete che li supporta.
Per la rivista Stylist ha detto: "E 'molto impegnato quando torno a casa devo fare la cena i bambini, lei e il lavoro con loro fare il bagno."
"C'è molto da fare, ma mi circondano con le persone giuste e facendo proprio continuare. Mi sento molto felice", ha detto la madre di quattro figli.
Beckham ha detto che il grande ripulire nel suo guardaroba per lei era come una "catarsi". "Abbiamo lavorato con i vestiti e le scarpe di venti anni e centinaia di scatole e appendiabiti. Si sentiva la pulizia abiti sposa online, di aver fatto una tale azione di pulizia è una grande cosa. C'era un sacco di divertimento, alcuni abiti divertenti e anche un po 'emotiva momenti ".
Circa 600 oggetti di ex-Spice Girls sono stati messi all'asta sul sito theOutnet.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article