Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

giacca sportiva abiti da sera viola che erano con buyabiti.com

A differenza del Nord è Blue Ivy spesso visto indossare i colori girly, abiti e accessori. Ma all'inizio di questa settimana vogue sposa, che in mostra un look molto spigoloso che è simile a stile del Nord.
è stato avvistato il Martedì, Baby Blue con la superstar Beyonce madre a New York City, un elegante complesso tutto nero, simile al rock gli abiti, il bambino Nori questa stagione indossava, riporta Hollywood Life. L'adorabile 2-year-old indossava una giacca di pelle, una gonna tutu nero, calze nere opache, scarpe di cuoio e un riccio naturale au indietro.
Nel frattempo la regina Bey indossava un maglione a righe e gonna bianca poche ore prima che lei visita il TopShop Topman cena di festeggiamento in onore dell'apertura di TopShop New York flagship store, ha riferito la signora Noire.
Durante la settimana della moda parigina nel mese di settembre, del Nord una gonna di pelle tagliente e leggings in pelle dalla linea di moda bambini Kardashian scosso, con vernice nera stivali Dr. Martens e una misura Wes lungo Progettato yeezus felpa, riporta People.
L'16 mesi di età della moda ha visto un biker in pelle giacca sportiva abiti da sera viola che erano con leggings in pelle nera e stivali neri bambino, trova Hollywood Life.
Secondo Kim Kardashian, la madre del Nord, il bambino come il colore rosa o vestirsi non come un-girl Girly. Invece, il suo guardaroba con colori "neutri" e "mute" è pieno.
«Non ti piace rosa o viola. Le piace grigio, creme, i colori di farina d'avena e il nero", ha detto il 34-year-old stella reality in un'intervista con la rivista fortunato. "Ogni tanto si aggiungerà in alcuni colori, come con il suo piccolo rosso Air Yeezys, ma a parte questo le piace abbastanza facile da tenere."

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article