Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Ottengo molto timido con abiti fantasia e questo

Sembra sempre chic ed elegante. Modello-girare-attrice Priyanka Chopra guardare entusiasta quando ha colpito la rampa di Domenica in Varun Bahl dai vestiti "comodo", come la sua pietra d'inciampo nel Lakme Fashion Week Winter / Festive 2014.
L'ex pista reginetta di bellezza in pantaloni palazzo neri, top delle colture nella stessa tonalità è andato insieme a una giacca argento. Con una pettinatura elegante e una neckpiece pesante, l'attrice ha vista migliore in assoluto.
"Come per il mio senso della moda, come i vestiti che sono normali. Ottengo molto timido con abiti fantasia e questo vestito è molto portatile e conveniente", ha detto l'attrice.
Ma Chopra non mente spargimento suo avatar glamour per un ruolo carnoso - ha fatto con successo una ragazza autistica giocare in Barfi! e ora lei ha fatto di nuovo per Mary Kom, un film biografico di medaglia di bronzo olimpica boxer Mary Kom M.C ..
Tornando alla collezione Bahl, IT moderni silhouettes - giacche, abiti, pantaloni, gonne e magliette realizzate di loro senza soluzione di continuità con ricami indiana contemporanea e la mano tecniche miste.
C'è un equilibrio tra struttura e portata nella sua creazione.
"Con l'inverno sulla mia testa, ho giacche da motociclista, che la mia frase di prestito. Tale interessante pezzo sarebbe dal mio Gota (ricamo con la mano decorativo) giacca ottenuto da strisce gota di tessitura insieme", ha detto il designer. "Ho la camicia bianca incluso come uno dei miei pezzi più importanti", ha aggiunto.
Quando è arrivato alla tavolozza dei colori, ha concentrato su nero vestiti da sposa prezzi, argento, grigio, avorio, beige, rosa chiaro e blu in polvere. In termini di materiali, utilizza la seta del marchio, tulle, cotone abiti da sera, crepe e raso duchesse.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article