Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

sorella in abito da sposa prima della cerimonia

In rivista People questa settimana, che mostra le immagini del matrimonio di George Clooney, è possibile Tala Alamuddin salto sul letto della loro camera d'albergo (Aman Canal Grande Venezia) per vedere l'esposizione della loro sorella in abito da sposa prima della cerimonia.
Amal Clooney ha raccolto tutto il suo parente per celebrare il loro matrimonio. La madre, Baria Alamuddin era un semplice, naturale eleganza e Ramzi, il padre della sposa era in estasi. La vera star della giornata, tuttavia, sembra essere la sorellina Amal. I suoi occhi erano su di lei bellezza affascinante. Tala Alamuddin allertato, il giorno prima del matrimonio, quando è stato scoperto in un elettrico abito senza spalline blu con la sorella. Tala potrebbe rubare la scena al Amal quanto Pippa Middleton.
Tala Alamuddin che viene installato in precedenza a New York, è la moglie di uomo d'affari libanese Nagi Hamiyeh, e ha deciso di utilizzare aziende in Singapore. La coppia ha una figlia, Mia abiti di pizzo, all'età di 12. Il rapporto tra Tala e il marito è complicato. Tuttavia, alcune fonti ritengono che la coppia è ora separato, riferisce ABC News. Ma lei vive ancora in Asia. Sua figlia Mia è stato scelto da George Clooney e la sua sposa come damigella d'onore. Essi sono distribuiti in carica di fiori sulla strada sposi all'altare. La ragazza non poteva sopportare il treno pesante abito di Oscar de la Renta Amal.
Per il grande giorno è stata rivista People che lei indossava un abito firmato da un giovane designer saudita Ashi, lo stesso che ha progettato l'abito madre della sposa.
questo di Tala? Qui ci sono cinque cose circa la bella sorella della nuova signora Clooney di sapere:
1. Vive a Singapore: Tala aveva vissuto a New York, prima di sposare in Hamiyeh Nagi, un uomo d'affari con sede a Singapore. Non è noto se sono ancora insieme.
2 Si tratta di una università: Quando sua sorella, Tala è ben addestrato, e presso l'American University di Richmond International a Londra, nella rivista alunni della scuola in esame.
3 Lei è una madre: 12-anno-vecchia figlia Tala, Mia, era la damigella d'onore al matrimonio di sua zia, con un compito molto importante: portare il treno del vestito della sposa. Tuttavia, a causa del peso del vestito, Tala non era il suo lavoro.
4. Lei è un amante degli animali: Secondo la pagina testimonianze cane sito piedi, Tala è un amore per i cani e ha un pastore tedesco di nome Mojo.
5 E 'una ragazza: un po' banale, Tala è stato fotografato in varie grandi eventi.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article