Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Lily provato su diversi abiti buyabiti.com

In ultimo episodio Jay ha servito cibo per la sua famiglia e ha chiesto di vedere il basket con lui. Si voltò verso il figlio gay e chiese perché lo stava guardando. Ha rifiutato perché lui e la sua fidanzata è Manny e Alex, piuttosto che un museo. Jay ha chiesto la nipote Hailey, ma lei ha rifiutato ancora una volta quando è andato ad un appuntamento con qualcuno.
Sua moglie, Gloria Buykleid.com era, troppo, si occupa di Claire e Lily sarà quello di acquistare un vestito ragazza di fiore. E 'stato lasciato con Phil solo chi ha ignorato anche dopo aver più volte detto che vedrà con lui e Andy la tata maschio che il suo dono occupato abito premaman, sarà per la sua ragazza. Phil ha mostrato supporto e gli ha offerto un video contribuiscono a rendere.
Mentre Claire e Gloria erano intorno al centro commerciale per il roaming Lily alla ricerca di un abito, si fermò in un negozio dove Lily era un abito da principessa, ma lei non era d'accordo. Lily provato su diversi abiti vestito rosso, ma Gloria non era soddisfatto. Claire voleva smettere e voleva con un arco ad accontentarsi di un vestito. Gloria ha ammesso che lei. La sensazione del genere, che è una figlia Voleva anche Claire a provare su un abito da sposa, perché Claire ha detto che lei non ha avuto la possibilità di indossare una. Andò il guardaroba e Gloria era molto felice di vederla e Claire ha mentito, lei era molto felice. Poi si rese conto che Lily mancato e che era nel negozio dove voleva il vestito principessa. Mentre Claire parlare con Mitch e Cam, non si accorse che ben davanti allo specchio in posa mentre indossa un abito e Gloria la prese in giro per questo, e genitori di Lily concordato con il vestito, perché era quello che fa sua figlia felice.
Jay, Luca e bambino Joe è stato lasciato solo in casa. Luca ha detto che suo padre gli ha detto di prendere la classe sulla ceramica, perché non è bravo a costruire le cose. Ma il nonno gli ha insegnato come fare le cose, e gli disse di prendere falegnameria nella sinagoga, come ha fatto una bella bella cassetta degli attrezzi. Jay era felice perché ha avuto la possibilità di trasmettere la sua migliore saggezza di Luca e scherzato sul fatto che lui non ha tanto potrebbe ricordare quando Joe cresce. Luca è stato stupito di come il nonno sa tanto e Jay ha detto che se voleva sapere che egli può fare questo di più. Luca ha chiesto per un drink di birra, dicendo che sarà la sua prima volta, ma poi Jay un momento speciale tra Luca e suo padre voleva quando ha la sua prima birra. anche gli diede un paio di strumenti e ha detto quello che un nonno di lui può dare loro qualcosa di suo nipote non dare.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article