Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

lo stile è l'abito di promenade

La chiave di questa moda tappeto rosso quest'anno è stato quando Jennifer Lawrence è sceso di nuovo. Perché i giocatori più intelligenti, quelli che hanno il mondo ai suoi piedi - Lawrence, Lupita Nyong'o, Pharrell Williams - sapere che sembrano buone sul tappeto rosso non è più sufficiente. Per vincere il tappeto rosso nel 2014, avete il vostro upstage attrezzatura. Perché l'immagine che questi Oscar saranno ricordati per le domande senza tappeto rosso, ma la massa selfie con Ellen, Bradley, Kevin e la banda. Aloof Glamour non è solo box office.
L'anno scorso abiti eleganti economici, Lawrence era portando una grande, vestito reale Dior, e ciascuno un po 'cotto, e poi cadde in là sopra e la J-Law marchio - ma Pippo stella che potrebbe essere la vera bestia vita Herrlich - Born è stato. Lawrence ha un contratto con Dior, poi hanno pagato un sacco di soldi abiti abiball economici di indossare questi bei vestiti, lo stile è l'abito di promenade, privo di fascino. Ma caddero, e la loro storia tappeto rosso era adorabile.
Poi ancora entrare in Oscar di quest'anno, e qual è la prima cosa che fa sul tappeto rosso? Inciampa. Beh, non sto dicendo che lo hanno fatto apposta questa volta. Lei è una brava attrice, ma penso che sia davvero difficile da falsificare. No, quello che voglio dire è che la ragazza è una star del cinema moderno è nato, e lei ha un senso di come attrarre un pubblico.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article