Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Pensa Abiti fallito che cambierà come

Tutto in Dora Toro nuovo negozio del centro viene da lontano - compreso il suo.
Toro è un nativo della Colombia che sono arrivati da Australia circa tre anni fa a Fayetteville, dove ha vissuto per molti anni e dove restano i loro tre figli adulti.
Toro ha detto Hugo Rincon, un amore d'infanzia, si è trasferita qui con la sua nuova città natale. Ora sono sposati.
Hai fatto qualche lavoro nella sua attività di pulizia, ma alla fine ha detto Rincon aveva bisogno di fare quello che vogliono. Che si trasformò in Doras Glamour & negozio di antiquariato, l'edificio inaugurato all'inizio di quest'anno al 318 Hay Street nei messaggi precedenti punti.
"Non sono di rimanere una persona a casa e non fare nulla", ha detto. "Sono molto creativa".
Il negozio, la sua prima incursione nel gestione di un'impresa, ha un mix eclettico di abbigliamento vintage vestiti per bambini, gioielli, scarpe e spazzatura. gioca Toro, la musica latina nel negozio e spesso sorride mentre cerca la parola inglese a destra, il negozio ha detto un riflesso della propria personalità frizzante.
La maggior parte degli oggetti nel negozio sono a loro inviati da Australia ci dalla sua famiglia, o New York, dove un amico Scrub vendite per lei. Ma ci sono anche i blue jeans da Sud America Buyabiti, vestiti dalla ragazza di immaginazione fatta da una donna messicana, e altre cianfrusaglie.
Toro ha detto di business finora è stato un po 'lento. Pensa Abiti fallito, che cambierà come il tempo è migliorato e il traffico pedonale del centro.
Nel frattempo, lei ha il suo pollice.
"Le bollette non aspettano!" Ha detto.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article