Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

grado di dire l'abito scelto da Angelina

La sposa in Versace. E 'ora che siamo in grado di dire l'abito scelto da Angelina Jolie al suo matrimonio come previsto con il suo eterno amante e padre dei suoi sei figli, Brad Pitt. Questo è lei stessa Donatella Versace che ha immaginato e progettato questo abito in raso di seta abbastanza standard, tranne per il velo. Infatti immagini di abiti da sposa, è stato interamente ricamato con disegni e colori si prega di figli della coppia. Un dettaglio che è assolutamente mignonissime. Per il resto, l'abito che è stato diretto dallo stilista Luigi Massi Studio Atelier Versace è setosa e il suo colore tende avorio. "Luigi è parte della famiglia, non potevo immaginare nessun altro per fare questo vestito. Lui conosce i miei figli e ha dato il loro parere, è stato davvero divertente per organizzare il tutto." ha detto la sposa.
La rivista promette le foto più esclusive della cerimonia e dei suoi partecipanti. Ci sono stati solo il 20, il 23 agosto a Miraval per celebrare il matrimonio di una delle coppie più leggendari del cinema americano. I bambini giocavano in partita fino alla fine improvvisando wedding planner. Così hanno indossato i ruoli delle bambine di onore e vettori partner e anche i loro genitori accompagnati all'altare. Essi hanno anche aiutato la coppia a dare i suoi voti e Pax realizzato la torta. "Era importante per noi che il giorno è rilassato e allegro", "E 'stato un giorno speciale da condividere con i nostri figli e un momento felice per tutta la famiglia" Buyabiti, ha detto a quanto pare la coppia felice .
Brad e Angie sarebbe poi volato con tutta la loro piccola famiglia a Gozo, un'isola vicino a Malta, dove potranno trasformare la loro prossimo film.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article