Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Miley Cyrus ha indossato un abito rivelatore

E 'difficile non divertirsi a una festa che ha aperto da Chris Martin e Diana Ross ciascuna e si conclude con performance a sorpresa, che è esattamente il motivo per Justin Timberlake si trovava sulla sua sedia da ballo ieri sera amfAR Inspiration Gala di Los Angeles. Gwyneth Paltrow, l'ospite della serata, gli ospiti come January Jones, Eddie Redmayne, Dita Von Teese, Rita Wilson e Amber Valletta un nero a doppio petto giacca da smoking e pantaloni accolto per la cena. A quanto pare il presidente non è l'unico uomo la cui guarda bene avere il loro recente impreparato; ha ringraziato co-presidente, Bryan Lourd, per la sera abiti da cerimonia corti, e ha aggiunto: "? Non lo ha fatto eccezionalmente bello stasera da"
Sparsi tra le inaspettate fermalibri musicali tre corsi, osservazioni di Sharon Stone e Lisa Kudrow, e un'asta dal vivo sono state facilitate da Stein e Andrea Fiuczynski Sotheby. Miley Cyrus ha indossato un abito rivelatore di Tom Ford e combattuto in asta dal progettista stesso su una foto di Ryan McGinley. Ciro alla fine ha vinto il duello di beneficenza, mentre i comandamenti di Rihanna sia un paio di Harry Winston Link orecchini di diamanti e una foto di Elizabeth Taylor da Willy Rizzo ha vinto colpo. Rihanna in seguito ha consegnato il premio della serata per Ford e note: "Tutti in Tom Ford sembra buono."
Altri presenti incluso Alessandra Ambrosio abiti premaman, Rose McGowan, Camilla Belle in un abito Carolina Herrera corallo, e Lea Michele che indossava un abito d'oro Versace frizzante e rimase vicino per tutta la notte Matthew Paetz.
Kristin Davis amfAR CEO cita, Kenneth Cole, "E 'per le scarpe per essere grande incognita, ma è meglio essere conosciuto per l'anima." Nonostante alcuni bei tacchi ancora dolorosamente alti, tutti nella stanza è alzato in piedi per ballare e cantare con Diana Ross insieme a "Is not No Mountain High Enough" e "I Will Survive". dopo Kelly Osbourne ha invitato tutto il dopo-party era a STK e Bagatelle padroni di casa. Sembra che la notte era appena iniziata.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article