Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Sì abiti su misura

Se avete mai prima di un lungo specchio in cui fermato nel tardo pomeriggio di Halloween, con un telecomando TV da un lato e il televisore su una scena di un film preferito, si conosce la sfida di cercare un abbigliamento celebrità per il proprio trucco di replicare or-treat-ready get-up.
Ci si può fermare e mettere in pausa, studiando un film, ma ottenere perfetto? Una sfida.
È possibile, naturalmente, visitare il costume reale in questione all'inizio notte di Halloween, quando si è in uno speciale design guidato salto Tour in Costume Hollywood, mostra attualmente all'interno dell'edificio MAI Co. sul Wilshire Boulevard e Fairfax Avenue.
Sì abiti su misura, "Designer-led" è la parola chiave; Deborah Nadoolman Landis, Deborah L. Scott, e Chrisi Karvonides essere in testa di 30 minuti a piedi attraverso la mostra presto nella notte di Halloween.
ha disegnato abiti per le donne Karvonides "American Horror Story" la signora Scott per "Titanic", e Deborah Nadoolman Landis è sia il curatore della mostra e la costumista dietro iconiche fedora Indiana Jones e giacca di pelle.
E 'un piacere, va bene, di imparare dagli artisti che hanno l'aspetto che tutti conosciamo e tentano a volte di emulare nel nostro vestito quotidiano buyabiti.com, ma molto spesso il giorno di Halloween. Chiunque "Titanic", ricorda il grande, grande, grande cappello arco sembrava; Ora immaginate la signora Scott è stato il film in costume Honcho che chitchatting prima di questo cappello, su tutte le questioni di stile.
Come ottenere su uno di questi tour speciali, prima di sera tardi il Venerdì 31 ottobre alla testa? Si riceverà un biglietto temporanea 6-19,00 acquista deve
E se non avete, piani raccapricciante per dopo il walk-through, restare ad ammirare lo splendore sartoriale un po 'di più: Hollywood Costume, il Victoria and Albert Museum è presentata dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences e rimanere aperti alle 9 pm nella notte di Halloween.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article