Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Anche se l'abito si fa anche in blu pastello

Anche se le famose sorelle Hilton Paris e Nicky hanno ora sviluppato il proprio stile individuale, in qualche modo Pezzi è vestiti di comunione, i due sembrano essere d'accordo. Come ancora due diversi sguardi possono sorgere tradisce la nostra partita Stile:
Parigi in rosa sguardo zucchero filato ...
In zucchero-dolce, retro vestito rosa pastello Paris Hilton si presenta come la versione incarnato di Sweet Shop Barbie. Qui vestiti da cerimonia taglie forti, gli anni Sessanta femminili sembrano cadute lontano da troppo scadente.
Parigi stylt l'abito senza maniche che cade principalmente attraverso il suo esposto, occhio Tellerrock finemente drappeggiato, così autentico che ci si potrebbe aspettare in giro per il successivo angolo di strada una Cadillac rosa con un ragazzo carino al volante.
Il bianco degli occhiali da sole di disegno del gatto dell'occhio e piattaforma pompa colorati nude conferiscono l'aspetto il tocco finale. Con i capelli Teased sulla parte superiore e romantici boccoli Parigi dà i suoi lunghi capelli il tocco vintage necessario.
... O Nicky in un wafer sottile cielo blu?
Apri gli occhi! Ecco che arriva Nicky. sorella minore di Parigi 'sceglie lo stesso abito, ma in un cielo blu freddo. Mentre Parigi ha dato il suo look con gli accessori originali nello stile degli anni sessanta una chiara direzione, rimane Nickys variazione ridotta e classico.
Anche se l'abito si fa anche in blu pastello per un look romantico, funziona su Nicky Hilton un po 'semplice. Capelli, trucco e le scarpe sono quasi identici al look della sorella maggiore.
Quali Hilton-sorella è il sogno retrò meglio?

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article