Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

magnifico abito rosso quando è arrivata alla

Finora, più discreta Alamuddin Amal ha approfittato del suo matrimonio con George Clooney, per rivelare la piena portata dei loro senso dello stile. Dopo la sua apparizione al Dolce & Gabbana banda del vestito è in un magnifico abito rosso quando è arrivata alla cena di prova. Firmato Alexander McQueen, mantiene le maniche a sbuffo e la lunghezza asimmetrica migliora il colorito della sposa e il suo marrone scuro. Couture e sexy, con un paio di raffinata suo look tacchi a spillo neri. Come tocco finale, coordina il rossetto seduzione perfetta sul suo vestito. Sappiamo che sono riusciti a ottenere una cavezza sul Hollwyood eterno scapolo.
Il rovescio della medaglia: no, la giovane donna è semplicemente fantastico.
Michelle Obama è stata la prima collezione Cruise vestito di prendere in consegna a una cena ufficiale alla Casa Bianca 2011th la porta come dal progettista destinato a rispettare l'etichetta, la first lady, con una gonna a flirtare con il terreno, ma con la cintura giocano Buykleid per fare una spalla. di presentare aumento panino Mane del suo porto testa altero, un paio di orecchini e una sciarpa e ora Barack Obama donna pronta a sedurre l'obiettivo.
Il rovescio della medaglia: non qui, non lamentarsi, come la First Lady, per il suo acuto senso dello stile è noto Buyabiti, uno zero-fallimento offerte eventi.
Verdetto: oggi, sarà disegnare. Qualcosa di nuovo nel Celebrità gamma, Amal Clooney mostra già il potenziale di un'icona della moda futura.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article