Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

un abito grigio scuro senza tempo buyabiti.com

Anne-Marie Duff ancora una volta dimostrato che lei si sbaglia di rado, quando si tratta di stile tappeto rosso.
Il 43-year-old attrice girare la testa in un certo numero di pelle in profondità con la proiezione britannico Prima di andare al Ham Yard Hotel a Soho, Londra, il Giovedi sera a dormire.
La star britannica, che è sposata con l'attore James McAvoy, ha presentato la sua scissione in un abito color cammello con un corpetto lilla osato hanno chiuso con scarpe di corrispondenza accessoriati.
Ha ripetuto le sue caratteristiche facciali belle con un tocco di rossetto vestiti primaverili, il trucco degli occhi fumoso e un tocco morbido lip gloss rosa.
La bellezza bionda è stato raggiunto dai suoi co-star Colin Firth e Nicole Kidman, la raffinatezza in un abito a maniche lunghe trasudava decorato con farfalle colorate.
La sirena di Hollywood, 47 anni, ha coronato i suoi vestiti con tacco peep-toe metallici e una collana di perle delicato e orecchini in argento, mentre lei ha deciso i suoi riccioli castani in una coda bassa completamente a sopportare con riga laterale.
Nel frattempo, 53 anni, Colin Firth, il principale uomo GQ dei vestiti poco costosi anno, è stato incoronato il Martedì tagliato una figura elegante in un abito grigio scuro senza tempo e una camicia bianca.
Il thriller mistero segue amnesia Christine Lucas (Nicole Kidman), la notte perde la memoria.
Si scopre che è stato integrato con una telecamera video diario per aiutare ricordare le loro vite dettagli su di loro.
Dopo un breve periodo di tempo impara Christine che è stata brutalmente aggredita, la ragione della loro perdita di memoria di massa, e lei deve decidere abito da sposa d'epoca, di chi fidarsi, come lei racconta storie diverse.
Parlando alla BBC sul ruolo, Nicole ha detto: "Ho la claustrofobia di piaceva Come si gioca qualcuno cerca la loro vita insieme ogni giorno per pezzo.?"
Aggiungendo: "Il diario video è stato molto convincente, ho pensato come uno strumento per la progettazione del film, e non ci sono molti thriller di femmina-driven .."

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article