Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

comprato un abito di papavero

Come ti vesti il bambino dice qualcosa su di te e il mondo in cui viviamo - e non tutto è buono.
Questa settimana, sono andato vestiti shopping per comprare un regalo di compleanno per un-anno-vecchia ragazza di un amico. Che incubo. Tutti i vestiti più belle del emporium Kiddy posh erano rosa, ma non si può comprare una bambina un vestito rosa più. Stai scherzando?
Vestire un bambino è diventato un atto politico, uno che è pieno di pericoli e portento. In realtà, se ho anche comprato un abito di papavero, è che assumendo troppo?
C'era una volta abiti bianchi, baby-cresce unisex e tutine sono stati una scelta fatta solo se non si conosce il sesso del bambino ancora-a-essere-nato. Limone, verde pallido e bianco. Erano le opzioni più popolari, anche se hanno fatto spesso fanno la cosa povera aspetto malaticcio.
Tuttavia, ora i vestiti di genere neutro per bambini sono un distintivo d'onore in se stessi; il politicamente corretto, la scelta gifting nessuna pressione per il diritto-on consumatore o genitore indulgente.
Questa è l'opzione che assume attentamente assolutamente nulla di un bambino o come si potrebbe desiderare di vivere la sua vita. Dopo tutto, una ragazza potrebbe desiderare di essere un saldatore e mai indossare un collare pastello da ora fino a quando lei è 90. Un ragazzo potrebbe crescere e diventare un can can ballerino del Moulin Rouge.
Importa davvero? Io in realtà piace vedere ragazzini in blu e arrossendo girlettes rosa. Tuttavia, il pensiero alla moda contemporanea suggerisce che è sbagliato, sbagliato, sbagliato di macchiare ambizione o bambini sella con una qualsiasi delle mie convinzioni sordo e convenzionali sulla sessualità e digitando genere. Sì, prima che gli acari sono anche al di fuori del presepe. E subito dopo, anche.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article