Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

di abito e ottimizzare lo spazio

la moda e lo shopping irriducibili saranno lieti di apprendere che Louise Labrecque ripreso servizio su Canal Vie, un nuovo programma che si concentra sulla armadio, nonché la camera stessa che il suo contenuto sartoriale.
Da Lunedi, 7 aprile alle ore 19: 30 pm, il nostro guardaroba sogno aiuta le coppie a riconsiderare la loro stile di abito e ottimizzare lo spazio di archiviazione-traboccante da tutti i lati.
In un'atmosfera rilassata e amichevole, Louise Labrecque selezione Buyabiti, analisi e rinnova sia lo spazio di archiviazione dei vestiti. Lei condivide generosamente i suoi trucchi del mestiere, accumulato oltre 20 anni di esperienza nel campo della moda e styling spogliatoio. Ogni settimana, i suoi consigli ha trovato un orecchio simpatico a chiunque voglia di pulire il proprio guardaroba.
Per questo spettacolo, pulizie di primavera è fatto entrambe le cose. Coppie che giocano il gioco separazioni strazianti in tempo reale con i loro 20 paia di scarpe o di dire addio alla loro camicia grassetto con fori troppo usurate. Dopo questa grande famiglia, uno dei tre progettisti della squadra è Daniel Corbin collezioni abiti da sposa, Vieni ragazzo o John Hugo Tremblay, riorganizza il guardaroba.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article