Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

smarrito il loro abito costoso

Crikey, è tutto dando il via in terra voce oggi. Prima Emma Watson di negato una storia un po 'terrificante per la sua sicurezza, e ora fa capolino di Ellie Goulding hanno parlato ai crediti Slam che lei è un ladro vestito. Eh?
Mentre il suo guardaroba impressionante di solito lei atterra sulla maggior parte delle nostre pagine meglio vestite, senso dello stile di questo periodo Ellie Gee ha messo il suo proprio nel bel mezzo di un argomento un po 'imbarazzante con un designer sciccoso, che i conti che potrebbe aver rubato / smarrito il loro abito costoso . Awks.
Secondo The Mirror, Ellie preso in prestito il vestito (gulp) disegnatore £ 4.000 a portare al Royal Variety Performance anno scorso, ma nessuno ha effettivamente visto da allora.
Una fonte mistero fashionista calcola Cristiano Burani, una casa di moda italiana, ha inviato l'abito bianco da sogno verso stilista di Ellie, dopo aver ricevuto una richiesta per lei da indossare, ma ora sono abbastanza cheesed fuori come lei "non è riuscito a tornare" esso.
L'insider rovesciato: "Siamo stati molto ragionevole, ma questo è andato avanti per così tanto tempo è ridicolo Ellie è una grande stella e siamo stati lieti di mandarle un vestito, ma è troppo costoso per dimenticare.".
Dopo nove mesi di lunghe e-mail circa il vestito, hanno ora stati lasciati senza scelta, ma di inviare più di una seconda fattura enorme di 4868 €. "Le nostre chiamate e le lettere vengono ignorati e ci sentiamo come siamo a corto di opzioni" vestiti da cerimonia economici, dicono.
Ma aspetta un attimo abiti da cerimonia on line, perché la gente ora di Ellie hanno colpito a destra indietro ai reclami ad insistere che tornano sempre ogni elemento prestato a lei, ed erano totalmente all'oscuro del vestito mancante misterioso.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article