Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

tonalità gioiello e abiti vistosi

Golden Globe designato Julianne Moore ha avuto un sacco di pratica per perfezionare il suo premio presentazione abbigliamento. Spesso pubblicizzato come una delle donne più chic nel mondo dello spettacolo, il 54-year-old attrice prende raramente un passo falso sul tappeto rosso, anche se lei giura per soli due regole della moda incredibilmente semplice.
"Dopo una certa età, non si può indossare qualsiasi cosa con parole su di esso", ha detto la modifica. "Inoltre, non indossare un sacco di colore, perché, avendo i capelli rossi vestiti laurea, mi porto un sacco di colore con me."
La star, che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo in Still Alice, è stato su un rotolo di tappeto rosso come di ritardo, allietando in abiti da cocktail in tonalità gioiello e abiti vistosi, sia nel circuito dei festival del cinema e alle apparenze promozionali per The Hunger Games: Mockingjay Part 1. Tuttavia, l'attrice veterana ammette che il suo stile non è sempre stato così perfetto. Il suo numero uno rimpianto moda? Trasparenza.
"Le molte, molte volte il flash si spensero e si poteva vedere le cose!", Ha detto sull'obiettivo, aggiungendo: "Penso che sia ottenuto più meglio, come ho avuto sempre di più l'accesso a davvero bei vestiti. E 'un privilegio. Per provare questi pezzi couture, di indossare loro, voglio dire, è divertente. È così divertente."
CIAO! magazine Canada è disponibile per il tablet e lo smartphone. Get CIAO! Canada, la gente, Vanity Fair e oltre 100 in più delle migliori riviste del mondo per un prezzo mensile basso al prossimo numero. CLICCA QUI per registrarsi per una prova gratuita.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article