Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abito Oscar a maniche lunghe di lavanda buyabiti.it

Corretto: con pochi giorni per andare fino la notte degli Oscar, stiamo assolutamente utilizzarlo come una scusa per guardare indietro sul più iconico Oscar della moda tappeto rosso degli ultimi 40-qualcosa anni. Naturalmente, se volessimo includere tutti loro, questo sarebbe un file di 30 pagine PDF con la descrizione del tipo: "Guarda! Guardate quanto è bello si guarda! Ugh, perché non possiamo guardare tutto quello fresco? "Così non possiamo.
Invece, abbiamo scelto 10 dei nostri vestiti preferiti - o più specificamente, otto dei nostri preferiti vestiti da sera on line, e due dei più controversi. (. E anche abiti sposa 2016, tecnicamente, i nostri preferiti) Unitevi a noi in questo viaggio - e assicurarsi di indicarci la direzione di ciò che avete definito come il più iconico, troppo.
1. Chi: Anjelica Huston 1975
Shout out per pura della signora Huston, luccicante, abito Oscar a maniche lunghe di lavanda (diciamo che tre volte veloce), che serve a ricordarci esattamente come in stile l'attrice è sempre stata. Mentre il cappello di allora fidanzato Jack Nicholson probabilmente rivaleggiava con abiti maggior parte dei partecipanti ", mix di glamour e casual (che i capelli!) Di Huston completamente eclissato la sua data.
2. Chi: Farrah Fawcett 1978
È qualcosa di più adeguato rispetto alla semplice abito oro Farrah Fawcett ha indossato per presentare un Academy Award? No. Beh, forse: insieme con la sua mancanza di accessori e l'abbondanza di capelli marchio di fabbrica, ha evocato che la California atmosfera che è diventato sinonimo con la sua immagine. Dare diciamo, sembrava quasi. . . angelico.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article