Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

il linguaggio del corpo e abiti

So per esperienza - e non ho dovuto farlo sotto l'occhio vigile del corpo di stampa della Casa Bianca. O l'occhio iper-critici di Elisabetta Lauten, direttore delle comunicazioni per Rep. Stephen Fincher, un repubblicano del Tennessee. (Aggiornamento: Lauten dimesso il Lunedi.)
Se non avete ancora sentito - e ad essere onesti, la mia attenzione si è concentrata su un tacchino del Ringraziamento che non ha ottenuto perdonato - Lauten fatto saltare le figlie del presidente Obama, Sasha, 13, e Malia abito da sera corto, 16 negozio vestiti online, per le loro espressioni facciali, il linguaggio del corpo e abiti durante la cerimonia annuale del tacchino del Ringraziamento perdono.
Poi ha fatto le cose peggiori, con quello che sembrava un mezzo tentativo a delle scuse che ha provato a mostrare ciò che una persona buona Lauten deve essere dato che si rese conto di "come offensive" le sue parole sono state "dopo molte ore di preghiera".
Se Lauten fosse una mamma, in particolare delle ragazze adolescenti, avrebbe avuto molto più empatia, ho il sospetto, e che aveva probabilmente d'accordo con me che i ragazzi della Casa Bianca dovrebbero essere off-limits per controllo dei media. Se non vi piace il presidente, bene. Criticare le sue politiche, le sue azioni, le sue decisioni.
Ma non prendersela con i suoi figli o dire che è un cattivo padre, perché le sue ragazze alzarono gli occhi alle sue battute.
Ricordo ancora Rush Limbaugh chiamando Chelsea Clinton un cane nel suo show televisivo. Aveva solo 13 anni - che l'età spesso imbarazzante per le ragazze giovani - ed è un miracolo che non la cicatrice per tutta la vita, con i suoi tentativi di prendere in giro lei. Ha anche fatto riferimento ad Amy Carter come forse "la figlia presidenziale più attraente nella storia di questo paese."
Tali osservazioni non sono divertenti. Sono solo crudele.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article