Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Le scarpe da sposa non devono rimanere scarpe da sposa

Le scarpe da sposa non devono rimanere scarpe da sposa e proprio questo! Cosa si intende con questa espressione? Beh, se siete abbastanza coraggiosi abiti di sposa, si può richiedere un paio di scarpe da sposa, non bianco o avorio e si può ordinare in un colore audace che è grande per l'uso in un'altra occasione, oltre a il vostro matrimonio.
In questi tempi difficili, tutto deve essere riciclato e ri - messo a fuoco! Rimane lo stesso per l'abito da sposa: è possibile ripetere in un altro vestito o magari fare una borsa o una bella camicia fuori di esso - dopo tutto abiti da sposa stile principessa, non sarà possibile indossare di nuovo. Oppure, se si ha intenzione di trasmettere l'eredità, allora avete tutte le ragioni del mondo per mantenerlo!
Un paio di scarpe peep toe sembra davvero una buona idea in qualsiasi momento. Noi crediamo in questo caso un paio di scarpe tacco alto peep toe, che sono fatti con un tacco comodo nella parte posteriore e una melanzana tono. Spingiamo avete il coraggio di utilizzare altri colori diversi dal classico bianco, avorio e pizzo!
Nel caso in cui si pensava un paio di scarpe da sposa realizzati con peep toe non sembra funzionare, forse questi grassoccia con i tacchi alti sottili sono che farà il lavoro! Abbiamo pensato di quelle fatte con tonalità del viola o melanzane o mirtillo. Tutti questi sembrano combinare abbastanza bene e, allo stesso tempo, si creerà un particolare effetto visivo. La cosa più colpisce di questo paio di scarpe è i fiori del tessuto al dettaglio, che è applicato ad un lato della scarpa. E 'davvero un grande dettaglio!
Se state pensando di un paio di scarpe da sposa che è stato progettato con un tacco molto sottile vi farà sembrare sottile e alto, allora certamente, siete al posto giusto.
Quindi pensiamo un paio di scarpe peep toe che possono essere trovati in melanzane o mirtillo toni. Essi sono progettati con un dettaglio di fiori nella parte anteriore, fiore di vendita al dettaglio che è frizzante e si trova esattamente sopra il peep taglio!
Certo, si è in grado di indossare queste scarpe da sposa in un'altra occasione - crediamo in adattarsi a un elegante abito da sera, quando si partecipa ad una festa o solo quando si va fuori con le ragazze e vuole fare differenza: mettere questi ex - scarpe da sposa su un paio di jeans e una camicia e sarà sicuramente fare la differenza - di sicuro!
Vedere come è possibile utilizzare un paio di scarpe da sposa pratica? Questo è il motivo per cui si deve abbandonare l'idea di indossare scarpe bianche o avorio!

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article