Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

sembrava adorabile in un vestito bianco buyabiti.com

Recentemente ha rivelato che lei è quasi tornato al suo peso pre-baby.
E Kim Kardashian era felice di mostrare il suo fisico snellita - ed estremamente ampia scollatura - durante una vacanza in famiglia a Cuba il Giovedi.
Il 35-year-old è stato avvistato voce per la cena a L'Avana con il marito Kanye West e la loro figlia del Nord, così come Kourtney ei suoi due figli maggiori Mason e Penelope.
Kim ha rischiato fuoriuscita del suo vestito nero attillato po 'basso-scavare, che ha evidenziato la sua figura minuta ma sinuosa e lasciato le gambe in mostra.
La star del reality anche indossato tacco sandali neri e una collana girocollo di corrispondenza con un ciondolo in oro croce appeso da esso.
Kim tirati i suoi riccioli scuri indietro in una coda di cavallo e finito il suo look con rossetto nude e smoky eye make-up.
L'Al passo con i Kardashian stelle è stato visto portare po 'a nord tra le braccia mentre si dirigeva al loro caldo convertibile epoca rosa.
I due anni sembrava adorabile in un vestito bianco con la parte superiore in pelle nera e corrispondenti sandali gladiatore.
Nord, che aveva i capelli ricci up, ha lasciato alloggio della famiglia a bordo due foglie che lei sembrava essere molto affascinato.
Kanye ha tagliato una figura tipicamente informale mentre stravedeva sopra la sua piccola principessa, vestito con una t-shirt grigia e jeans strappati.
Nel frattempo Kourtney sembrava elegante in pelle scamosciata marrone chiaro tacchi vestito e di corrispondenza, con un girocollo d'oro.
Il 37-year-old aveva le serrature legati in una coda di cavallo elegante e ha aggiunto un pop di colore al suo look con profusione di rossetto scarlatto.
Kourtney effettuata tre anni Penelope in braccio e ha tenuto la mano a sei anni, Mason.
Non visto era Khloe abiti da sposa, che ha anche aderito le sue sorelle durante il viaggio, ora che il divieto di viaggiare a Cuba è stato revocato, in quanto film per la 13 ° stagione di Al passo con i Kardashian.
La Kardashian e il loro entourage sembravano causare un bel commozione sull'isola comunista guidato che ha solo di recente restaurato relazioni diplomatiche e commerciali con gli Stati Uniti dopo decenni di isolamento.
Il viaggio a Cuba segue un numero di vacanze glamour prese dalla famiglia dello show, con episodi passati cronaca le loro imprese in Thailandia, Mykonos e Bora Bora.
Si arriva appena due settimane dopo che Kim e Kourtney volato a Reykjavik, in Islanda, in un'altra vacanza che è stato girato per la serie di realtà.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article