Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

spiegare la pura eccellenza di un abito con buyabiti.it

A parte il fatto che il velo lunghezza cattedrale è stata in qualche modo perfettamente sospesa a mezz'aria risultato di un possibile quadro sposa più perfetta mai, non siamo riusciti a strappare i nostri occhi da quel pizzo ricamato pura posteriore aperta a forma di V, che ha colpito perfettamente sopra l'arco pulito-e-ordine che è stato cinching nella sua vita.
Ma la bontà non si ferma qui. Sotto tale arco perfetto erano pieghe perfette modelli abiti estivi, che in cascata in un treno voluminoso completo che costeggiava dietro di lei. Pensiamo anche (ma non può confermare) vediamo tasche (!) E non abbiamo bisogno di spiegare la pura eccellenza di un abito con tasche, giusto? Destra.
In realtà vestiti da ballo, l'unica preoccupazione che stiamo avendo con questa immagine è la sporcizia sotto i suoi piedi se stesso facendo a casa su quel pizzo avorio, ma possiamo solo supporre che ha connessioni frenetica per un certo tipo mago tintoria. Anche se, a giudicare dagli sguardi sul suo ~ ~ incandescente faccia, che è l'ultima delle sue preoccupazioni.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article