Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Volevo un abito americano che aveva ancora

Il primo giorno del loro tre giorni di evento, che ha incluso una cerimonia occidentale e la cena-Sylvia scivolato sul suo abito da Claire Pettibone. "Volevo un abito americano che aveva ancora un tatto indiano, e non mi sentirei fuori posto tra le palme, il legno indiano del Sud e sculture, e che si adatterebbe con le vibrazioni colorate dell'India del sud", dice di lei molto scelta unica.
Sylvia sapeva un abito Claire Pettibone sarebbe la scelta perfetta per lei dopo aver provato su uno degli abiti del designer al salone nuziale locale. Ma quel vestito non era giusto, e non sono stati i vestiti Sylvia indossato al flagship Los Angeles negozio dello stilista. Un tronco spettacolo tardi abiti da sposa con prezzi, e la sposa ha visto vestito nuovo di Notre Dame di Claire Pettibone ed è stato agganciato.
"Ero stato affascinato dalle complessità del dettaglio posteriore, la bordatura colorata, il pizzo", dice Sylvia. "Ho sempre voluto essere diverso rispetto alla norma durante il mio matrimonio settimana e un abito nero e blu è stato certamente diverso!"

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article