Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

e mi sono sentito male non per ballare molto con lui

Primo anno, sono andato al ballo con un ragazzo che tutti amavano. Così, quando ha chiesto il DJ a svolgere una delle sue canzoni preferite, ha dovuto chiedere maggior parte della notte. Stavamo per lasciare alle 11:30 vestiti bambini, perché la danza stava cominciando a diventare fastidioso quando la sua canzone è venuto. Ognuno ha iniziato a sostegno della pista da ballo perché la maggior parte di loro non sanno come ballare tutto era musica super lento o la danza. Ma il mio tempo è fuori in mezzo e hanno iniziato a ballare in ogni caso. Mentre lui era l'unico ballo, i nostri amici e sono andato lì con lui. Io ero l'unica ragazza lì che potrebbe davvero ballare in tacchi da 4 pollici!
Il mio amico è stato difficile per una data per la sua palla alta vestiti per bambini online, così sono andato con lui. Ero emozionato perché ho alcuni dei miei altri amici erano con i loro piccoli amici in alto (eravamo juniores) e che stava per essere cool per essere con loro. Il ragazzo ero con, al momento non era troppo contento di tutto, ma egli non ha iniziato una lotta. Ebbene, il barbiere ha un po 'tardi e quindi ero un po' premuto per tempo in cui sono tornato a casa. Il mio trucco era minima, ma ok. Il barbiere ha fatto un buon lavoro, quindi è andato tutto bene. L'unico vero problema è il fatto che è il mio vestito non potevo sopportare di sostenere (cioè gola). Mentre la danza ridotto al minimo. Poi il ragazzo è stato tipo di mi impazzendo perché era troppo permaloso feely, e mi sono sentito male, non per ballare molto con lui. Ma si è comportato come lo voleva più di noi di essere amici. Il cibo era buono. La pista da ballo era veramente piccola. Le immagini erano abbastanza buono. Ma la cosa più divertente che ho avuto quella notte ballava nelle vetrine con i miei migliori amici. E 'stato davvero divertente perché la gente ci guarda dalla struttura in strada e uscire. Spero di non rovinare la sua palla alta, e non vedo l'ora di miniera in pochi mesi. Non è nemmeno febbraio e ho già vestire la caccia. Che non si può iniziare troppo presto. :)
Prom è un grosso problema nella nostra città, e tutti cercano il loro meglio a guardare bene e avere una buona notte. Il mio prom Junior era horriable. Ho amato il mio vestito e la palestra era decorato grande, ma ho avuto un appuntamento da inferno. Il mio anno senoir, ho giurato che questa palla è la notte più bella della mia vita. Ho trovato il mio vestito e tutto andava bene. Otto coppie andati a mangiare con noi. Siamo andati a un sistema di ritenuta di gran classe. C'era un pianista. Comunque per farla breve, il mio ragazzo di 3 mesi mi chiedono solo di sposarlo. Io dico di sì, e lui ha fatto la notte più speciale della mia vita. Non siamo più insieme, ma mi ricorderò per il resto della mia vita. Quindi, avendo una grande palla di 2000 vorrei poter andare.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article