Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

È stato a lungo notato come il colore dominante nel buyabiti.it

È stato a lungo notato come il colore dominante nel vostro guardaroba può dire molte cose, forse anche le cose che non hai mai sospettato. Ad esempio, se si è in vena perfetto e, come il giorno è possibile scegliere il vestito rosa, come se ci si trova in uno stato d'animo fallo abiti da comunione, si può preferire verde. Spesso scegliamo qualcosa di luminoso arancione e per ulteriori depressione.
Se si apre il vostro guardaroba, è possibile trovare uno o due colori che dominano il resto. Questo non è accaduto per caso, ma riflette la legge - la legge della vostra natura e la psicologia.
Bianco è la sintesi di tutto lo spettro dell'arco. Vediamo sia il candore della neve e freddo candore di nuvole ariosa. Ogni signora personaggio può preferire questo colore. Si dovrebbe anche ricordare le tradizioni che circondano questo colore. Ad esempio, gli europei possono associare con il vestito dell'infermiera bianca. Se la maggior parte delle vette sono di colore bianco, che potrebbe indicare che si lavora in un lavoro pratico, forse come impiegato o altro lavoro d'ufficio. Il bianco è il colore meno romantico per tutti coloro che amano lo stile vintage.
Il nero è l'opposto del bianco. Di solito il vestito nero simboleggia la sessualità aperta e glam, ma a volte è indossato per nascondere i suoi veri sentimenti. Una ragazza il cui guardaroba è il 70 per cento o più nero può essere piena di insicurezza e timido. abiti neri, però, farvi sembrare più sottile, e se si è sicuri e socievole, si possono avere problemi con il tuo corpo e si sforzano di look perfetto e ideale indossando nero. E 'abbastanza normale per la maggior parte delle donne più di 25 per avere abiti da sera solo in nero, ma se si preferisce questo colore nel vostro abbigliamento casual, si consiglia di porsi questa domanda: "Perché è nero il colore dominante nel mio armadio? "
Grigio è generalmente considerato il colore delle donne sagge e lucidi. Quindi, se si preferisce questo colore anche nei vostri abiti casual, si può essere quella che vede ogni problema da diverse angolazioni. Questo colore è anche considerato neutro e molto modesto. È necessario ricordare, tuttavia, che il grigio può farvi sembrare più vecchio e più scuro di quello che realmente sono, se non è il colore della stagione. Tuttavia, questo colore è perfetto per gli accessori brillanti e gioielli in oro, platino o argento bianco immediatamente trasformare il vostro abito da sera-smart abbigliamento casual. E se si preferisce una sciarpa colorata abiti in pizzo, il vostro sguardo generale vi farà subito al centro della festa quando si sceglie abiti grigi.

Il rosso è il colore della passione. La maggior parte delle donne lo sanno e non si vergognano di quel fatto o la loro sessualità. A volte una donna che sta lottando con la sua modestia inizierà vestiti di rosso, e questo colore sta diventando lentamente dominante nel suo guardaroba. Indossare rosso farti notare ovunque ci si trovi. L'abito rosso, infatti, rende una donna sexy Gal, ma le ragazze che non può sopportare questo colore possono essere quelli che vogliono evitare il conflitto o sono facilmente spaventati.

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article