Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abiti in particolare gli standard shirtwaist - mi piace

Credo che tutti sanno Ethel Mertz della serie televisiva I Love Lucy accattivante. Lei è stato interpretato da Vivian Vance come migliore amico e compagno di Lucy. Il carattere originale è stato progettato per essere una casalinga di età, poco attraente, e un po 'datato. Tuttavia, Vivian Vance era una bella donna e nei pressi della stessa età di Lucy. L'unica cosa che ha ottenuto il suo vicino al requisito originale era che si trattava di un paio di chili in più abiti corti eleganti, non grasso, ma curve. Sono vestiti in abiti meno glamour, abiti in particolare gli standard shirtwaist - mi piace!
Vivian Vance è nato come Vivian Roberta Jones nel 1909 a Kansas genitori estremamente riluttanti e religiose. Il suo sogno era quello di uscire da Kansas e di essere una star. Ha iniziato la sua carriera a Tulsa OK cantare con una big band, il prossimo, entra a far parte di un coro itinerante, agente di nozze per il gruppo. Il passo successivo è stato quello di unirsi al gruppo di Albuquerque Little Theatre e il riconoscimento da lì, si è guadagnato e meritato successo. Il gruppo Little Theatre utilizzato le loro ricette per inviare a New York per un provino per il teatro. E 'stato un grande successo ed è diventato fodera Ethel Merman in Anything Goes * *. Anche se lei non ha dovuto eseguire in modo efficace, ma a volte era ancora un grande passo per la sua carriera.
Nel 1951, Desi Arnaz alla ricerca di qualcuno con cui giocare Ethel nella sua nuova serie televisiva I Love Lucy, quando Viv è stato portato alla sua attenzione. Ha giocato in LaJolla CA * La voce della tortora * quando Arnaz vide eseguire. Ha subito ben voluto Lucy non era convinto. Si sentiva Viv non era abbastanza vecchio e certamente non Dowdy in ogni senso della parola. Ma la realizzazione di quello che un artista Viv è stato compiuto ha cambiato idea. Non passò molto tempo prima che Lucy e Viv formano un'amicizia che durò il resto della loro vita.
Ethel Mertz era la moglie di Fred Mertz, interpretato da William Frawley. Possedevano l'edificio, i proprietari Lucy e Ricky Ricardo. Fred e Ethel sullo schermo ben giocato con grande chimica. Fuori-macchina fotografica era una questione completamente diversa. Le voci sono circolate per anni su come hanno appena odiato. Frawley doveva essere difficile da trattare e Vivian non piaceva essere accoppiato con un marito nella schermata che era molto più vecchio.
La serie di corse 1951-1957 ed era molto popolare come lo è oggi. Vance è stata la prima donna a vincere un Emmy Award come miglior attore vincitore nel 1954. La sua interpretazione di Ethel Mertz era bello e gli Stati Uniti si innamorò immediatamente. Ha svolto il ruolo della goccia Lucy un amico della terra alla perfezione. Come ho detto prima il suo guardaroba doveva essere superata e matrona per il marito Fred era un importante cheapskate, ma ho pensato che aveva sempre guardare meraviglioso. Era bella e stili abiti da cerimonia, pertanto adattato la sua silhouette sinuosa.

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article