Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Blu cobalto è un colore pieno di vitalità che tutti noi robeme

Blu cobalto è un colore pieno di vitalità che tutti noi dovremmo avere nel nostro guardaroba. Un abito blu cobalto non va mai male, ma il fatto è che, essendo un colore speciale, a volte ci preoccupiamo di cosa indossare con. Ma con un paio di raccomandazioni e di un insieme di regole, si può indossare il blu cobalto con fiducia. vi mostriamo come di indossare un abito blu cobalto.
Blu cobalto è un colore sorprendente, quindi dobbiamo stare attenti con le cose che si aggiungono quando si indossa un abito blu elettrico. Ciò che abbiamo imparato a conoscere gli accessori che si possono indossare con un abito blu o il modo di indossare un elettrico pantaloni blu sarà di aiuto.
La prima cosa di cui preoccuparsi è le scarpe. La cosa migliore da fare al momento del ritiro scarpe da indossare con un abito blu cobalto, è di optare per colori neutri come i colori nude o nero, o luminosi, come l'oro o argento.
In realtà, nuda è una grande scelta di colori per tutti gli accessori in abito blu cobalto. La borsa a mano e scarpa può essere quel colore.
Questo vale anche per nero o bianco. scarpe nere o di lavoro di borsa nera molto bene con questo tipo di blu, come il contrasto dà un tocco di eleganza.
blu cobalto è un colore che è piena di personalità, è meglio evitare di miscelare con altri colori vivaci. Si può optare per i colori forti, ma solo se si limiterà ad una parte specifica e secondaria della vostra attrezzatura. Ad esempio, un tocco di senape o gialla può funzionare.
Tuttavia abiti da sposa online economici, blu cobalto è un colore di provare il lucchetto giallo o anche rosa.
Ma se volete che i vostri accessori per definire il vostro stile vestiti per matrimonio, un giubbotto di pelle dare un flip definire tocco al tuo abbigliamento. Questo vi darà uno stile più casual che è perfetto per una serata informale fuori.
I colori pastello ammorbidire il colore del mantello e dare il vostro look un tocco più romantico. Questa opzione è ideale per le occasioni più formali come matrimoni.
Un altro modo di combinare il blu cobalto è marrone. Avrete solo bisogno di combinare lo stesso tono di marrone in vostri accessori per assicurarsi che essi corrispondono perfettamente. Questa è una grande opzione per un look autunno.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article