Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Hai mai desiderato di avere una modalità di Fata Madrina

Hai mai desiderato di avere una modalità di Fata Madrina per soddisfare tutte le esigenze della moda? Beh, abbiamo fatto, dando due studenti fortunati l'abito dei loro sogni. Parliamo del concorso regina del ballo, abbiamo lanciato all'inizio di quest'anno dove si poteva vincere un abito personalizzato inserendo il tuo ultimo tema prom mood board via Pinterest! Il team di progettazione Topshop setacciato attraverso le numerose presentazioni eleganti con un piccolo aiuto ragazze oltre a Teen Vogue e alla fine ridotto a due voci nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Vuoi incontrare i vincitori? Il primo, qui Gabi Chicago, il cui mood board ha richiamato l'attenzione del team di progettazione istantaneamente! Dopo schizzi iniziali inviate a Chicago vestiti economici online, lo abbiamo portato più Topshop HQ a Londra per il montaggio del modello con la nostra squadra e il momento di mettere gli ultimi ritocchi sul bel vestito. Che cosa potrebbe chiedere una ragazza? Abbiamo raggiunto con Gabi nel suo viaggio a Londra per discutere di tutte le cose ballo di fine anno.
Ho trascorso qualche tempo passando attraverso le mie tavole Pinterest per trovare le cose che già conoscevo mi piaceva e aiutami a capire esattamente quello che volevo per il mio vestito. E 'stata una combinazione di entrambi i vestiti e combinazioni di colori che ho visto che amo. Sono andato a un sacco di tessuti e trame puri vestiti particolari, si può sicuramente vedere il vestito finito.
Sei un grande fan di Pinterest?
I love it. Mi aiuta a organizzare i miei pensieri. Sono una persona molto visivo così mi piace vedere tutte dotate di cura.
Come ti eccitato per ballo di fine anno?
Sono molto eccitato. Si terrà al Navy Pier di Chicago in una sala da ballo con vista sul lago. Ceniamo e un ballo allora si può andare in crociera dopo. Una volta che siete sulla barca non è lontano quindi non sono così sicuro che po '!
Hai un appuntamento?
Sì. Da quello che ho sentito è quello di basare il suo abito da ballo su Brad Pitt in Inglorious Bastards quindi vedremo come che si rivela! Lui è un grande film persona.
Chi sarebbe il tuo ultimo re del ballo e la regina?
Claire e Bender da The Breakfast Club. Sarebbero la miglior coppia di palla!
Come la vostra scuola il nome del suo re del ballo e la regina?
Ci sono sette re e regine in gara. C'è un primo giro erano persone nominate e poi la gente in realtà campagna - come "Dovrei essere reginetta del ballo perché io sono abbastanza e intelligente!" E 'per lo più ragazze che la campagna, ma i ragazzi non si preoccupano davvero.
Che musica stai ora?
Uno dei miei gruppi preferiti è The National. Amo ciascuna delle loro canzoni. Ho ascoltato un sacco di James Blake recente troppo. Ma la palla, sarà principalmente hip hop e rap musica che si può ballare.
Quali riviste e blog che ti ispirano?
Mi piace molto il Sartorialist e ho letto Vogue ogni tanto un po '. Nel corso del tempo, hanno sicuramente influenzato il mio stile inconsciamente.
Chi ammiri nel settore della moda?
Amo la fotografia Annie Lebovitz '. Il suo lavoro è così strano e bello.
icone di stile?
Come Rooney Mara molto - lo fa molto bene look minimalista.
Quali sono i vostri piani post-prom?
Ho la laurea e dopo l'estate, sono all'università per studiare antropologia in Virginia. Eccitante!

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article