Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Una marina e abiti da sposa grigio e partita party

D. Che cosa è un fatto divertente su di te e di coppia Josh?
A. Josh e io amo feste in costume. Essa non deve essere solo per Halloween. Lasciando parte della Florida era un tema nel cinema, dove ha vestito come Inigo Montoya. E Ringraziamento, cugini in possesso di una festa annuale a tema, con temi che vanno alle Olimpiadi, Disney, Gli anni '90 a persone di Crazy Cat. Possiedo abiti Pellegrino Ringraziamento, cappotti di Natale, e una tonnellata di altri accessori costume. Ma più che l'atto di vestirsi, Josh e apprezzo lo sforzo ogni costume e pensare a modi creativi per farli a casa. Una volta ha carta Mached una sfera di yoga per diventare l'Uomo KoolAid. Pensiamo a una scusa per usare il ferro sulla carta dalla stampante, una pistola per colla a caldo, e la vernice spray!
Il "mix e ragazze portavano marina damigella d'onore blu e partita marino dresses.Mix corrispondenza, la damigella d'onore top in pizzo dresses.Lace top abiti cerimonia, abiti da damigella gonna in chiffon. So chic! Quanto è bella questa pizzo illusione scollatura questo vestito damigella d'onore della marina? Una marina e abiti da sposa grigio e partita party.Mix marina damigella d'onore.
D. Ci parli il giorno delle nozze.
A. Josh ed io abbiamo iniziato il nostro grande giorno con una corsa mattutina, che consiglio a tutti. Mi ha aiutato a calmare i nervi. Il nostro matrimonio si è tenuto presso Mount Pisgah Arboretum fine settimana del Labor Day. Il posto era immerso in una piccola valle circondata da alberi. Volevo davvero la sua bellezza naturale a venire attraverso e mostrare ai nostri clienti al di fuori della città perché amiamo Oregon. L'amore per la famiglia è stato un ruolo chiave nel nostro matrimonio perché eravamo in procinto di creare la nostra famiglia. Mia sorella maggiore era il nostro officiante, con le mie altre due sorelle in piedi accanto a me. fratello gemello Josh era il suo uomo migliore, mentre i suoi due sorelle e il fratello stavano accanto a lui. Josh ed io ogni i nostri genitori scortati lungo il corridoio. Dopo la cerimonia abito da sposa sirena, abbiamo apprezzato un cocktail con il nostro primo ballo e danza con i nostri genitori. La cena era servita stile familiare ai tavoli nel tentativo di unire le persone. Abbiamo apprezzato la torta da un negozio locale per il dessert e ballare tutta la notte sotto i grandi alberi. Il mio dettaglio preferito era il matrimonio velo di mia madre.
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article