Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Il mio ultimo matrimonio in bianco e nero ricrea anni buyabiti

Il mio ultimo matrimonio in bianco e nero ricrea anni '40, e non solo l'aspetto, ma la sensazione. Vorrei pensare alle eleganza senza tempo delle donne eleganti nel cappelli, guanti, gioielli, pompe classiche, Abiti da cocktail con crinoline. E gli uomini in giacca bianca e cravatta nera, come Casablanca - o matite. Anche il trasporto è parte: è possibile presentarsi e lasciare in vecchie automobili.
"Per quanto riguarda la sposa, probabilmente si desidera un abito tradizionale, taglio elegante in sbieco che si desidera allontanarsi da pooffy, e inclinarsi verso l'elegante panino con una gardenia nei capelli -. E le labbra rosse afose.
Ma la scelta del luogo giusto è fondamentale, ha detto Richardson-Hall. "Il tuo hotel da ballo non è tagliato." Invece, offre discoteche o ristoranti tradizionali. "Molti modanature pesanti, sbiancato biancheria da tavola bianchi e persino lampade da tavolo ai gioielli."
Naturalmente, si può tenere un grande matrimonio in sala da ballo tradizionale, ha detto - ma evitate le coperture della sedia, che disturbano il tocco. "Resta con le sedie nere di Chiavari, o sedie di velluto". Poi fare un gruppo di 10 (di grandi dimensioni) abito lungo, o un gruppo jazz, una pista da ballo pesante abiti damigelle, e siete sulla buona strada.
Mentre Richardson-Hall sta considerando una scala fantasia glammed-up di epoca jazz, Mark vede un evento fusione delle radici forti e floreali. "L'offerta in bianco e nero un enorme vantaggio quando si tratta di una sala da ballo tipico", ha detto, dal momento che la sala da ballo tendono ad essere ricco di colori e motivi. «Se sei sfumature nere e fiori bianchi, non si combatte l'ambiente circostante."
Ma non correre troppo sfrenato con il nero, ha avvertito. "È possibile utilizzare le copertine di sedie nere e tavoli, e metterli fuori con telaio e fiori rossi. Ma è necessario scegliere il pezzo giusto, e si deve guardare i vostri livelli di luce."
In altre parole, se si accende le luci verso il basso o pareti sono troppo scura, nera "schifo tutta la luce fuori dalla stanza." Quindi, accendere le luci, consiglia, utilizzare un sacco di tavoli rosso o bianco, e di carico con le candele.
"Red funziona davvero bene con il bianco e nero. Le rose rosse sono classici, e portare un sacco di profondità alla stanza, oltre ad avere una grande consistenza vellutata. Ho anche visto in bianco e nero con il bene argento e oro.
"L'altra cosa che funziona molto bene - ed è solo una corsa, ma ancora una linea molto pulita -. E 'nero e avorio al posto del bianco La sposa va con un abito color avorio o champagne, e avorio in porcellana, ed evita il bianco duro. "In questo caso, egli suggerisce, le scelte giuste per i fiori sono cremoso ortensia, lisianthus e magazzino qui che trascende il suo" sempre una damigella d'onore " come fiore riempimento.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article