Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Questo pizzo e abito da sposa in organza increspato

L'abito ha una gonna A-Line Sweetheart pizzo e una silhouette montato che attraversa i fianchi poi fugge.
La gonna staccabile è una grande aggiunta alla maggior parte abiti da sposa senza spalline, Si tratta di una gonna a trapezio con un sottile appliques in vita e di fiori di pizzo.
Questo drammatico abito da sposa sirena ha una staccabile alto-basso gonna cerimonia donna, una sottile cintura di perline che scintilla e scollo a cuore.
Questo abito da sposa stupefacente ha un corpetto raccordo con scollo a cuore e un alto-basso gonna draconiana, Ha una sovrapposizione di pizzo con bellissimi candelabri.
L'abito da sposa in pizzo delicato è coperto con disegno accattivante, Le luci di design di montaggio per dare un aspetto stile sirena.
Questo abito da sposa elegante di lunghezza del tè ha una camicetta adeguato con pizzo ricamato posizionato sulla parte superiore e un orlo taglio netto.
Questo abito bellissimo in pizzo e organza palla con ruches drammatici girare la testa vestiti per feste, Con cura adeguata corpetto accentato con paillettes trasparenti.
Si tratta di uno sguardo civettuolo che funziona bene per la sposa che vuole ballare il giorno speciale, E 'realizzato in raso e pizzo.
Questo pizzo e abito da sposa in organza increspato è il mezzo ideale per far risaltare la vostra dea interiore, Ha una forma e flare design con scollo a cuore profondo.
Questo corpo lusinghiero abito da sposa una linea presenta una scollatura senza bretelle fidanzata ornato di perline di cristallo, L'abito anche accattivante ricamo in rete che copre l'intero vestito.
Questa combinazione di cotone non spazzolato raso in rilievo su è sicuro di fare qualsiasi sposa sentire speciale, Un semplice ma sofisticato abiti da sposa senza spalline con una pura illusione.
Dare priorità il comfort quando si sceglie abiti da sposa senza spalline, e non dimenticare di lavorare con fiducia, Con uno dei pochi abiti che abbiamo raccolto per voi; La giornata è garantito per essere indimenticabile!
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article