Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

si stagliano contro il mare di abiti bianchi e neri

Hai bisogno di uno spettacolo incredibile di vestito per la festa abito da sera? Non guardare oltre questi squisiti abiti da parata Landa al Prom Dress Shop. Landa è stato ben progettato abiti perfetti per spettacoli dal 1987. La sezione abito da sera del concorso di Miss America è un valore del 20%, per non perdere la corona, perché non si ha l'abito giusto. Scegli uno di questi abiti sorprendenti e Landa fare una dichiarazione sul ponte.

Questo abito sirena nuda e rosso per Landa (stile # US819) si stagliano contro il mare di abiti bianchi e neri. L'abito ha scollo rotondo con due spallacci e una posteriore aperta. L'abito è realizzato in rete nudo con fiori perline abbellito e delicato gusto e vigneti. Il busto del vestito è accentuato con brillante tessuto di seta chiffon rosso, incrociati sul davanti. Il panno tenda rossa intorno alla parte posteriore per fare una bella treno. Questo vestito è a differenza di altri abiti da spettacolo ed è sicuro di ottenere le note alte titolare.

Questo vestito blu sexy è perfetto per uno spettacolo o un evento di tappeto rosso. L'abito (stile # US818) ha un corpetto corsetto diminuito le dimensioni di mostrare le curve di una donna. Il busto è increspato e doppio spalline sottili che tengono il vestito attraversato. Il corpetto corsetto è ricoperto di glitter argento bordare. La bella gonna piano di lunghezza charmeuse ha un alto spacco laterale e si sposta con grazia moda femminile, come si cammina sul palco.

Dicono che devi indossare un abito bianco di vincere Miss America e questo splendido abito da ballo bianco ti porterà una corona. Questo abito Landa (stile # US809) è sorprendente nella sua semplicità. L'abito ha un scollo a V con due spalline sottili. Il corpetto e il tronco sono in forma e hanno dotato vestitini invernali, soprattutto, con eleganti dettagli in pizzo e perline. Il chiffon che scorre gonna è vedere attraverso e ha un treno. Avrai voglia di essere incoronato indossare questo vestito splendido e sexy.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article