Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

Un elenco celebrità come indossare Jenny Packham buyabiti

Un elenco celebrità come indossare Jenny Packham, con il suo design glamour-caricato e il gusto della moda incredibili. La collezione Jenny Packham Primavera / Estate 2017 presentata alla New York Fashion Week non meno affascinante era che abbiamo visto un nervosismo gloriosa apparire in quasi una sorta 1970. rockstar.
Abiti lunghi in nero e oro e bronzi apparsi sul podio con perline e sagome perfette. E poi abbiamo visto il tipo di razzi aspetto sfocatura e giacche a righe due volte il tasto. Era come tosta come si può desiderare e come grazioso come le esigenze tappeto rosso.
Abbiamo visto attraverso alcuni dei 31 disegni diversi e hanno messo in dubbio la virilità di altro solido che aveva la giusta quantità di struttura. Per dire che la collezione è stata ben accolta sarebbe un eufemismo.

C'erano 31 sguardi a cui aggrapparsi su questa pista, e ognuno è stato ispirato da una donna decisamente elegante. Abbiamo visto l'ispirazione di Frida Kahlo abbastanza veloce, e siamo stati in grado di collegare facilmente tutto questo insieme ad un piumaggio della Collezione Peggy Guggenheim nel 1943, appropriatamente intitolato "Exhibition dal 31 donne".
C'era uno sguardo di Florence Welch nella decorazione e il colorato patchwork di seta al tramonto ricorda Iman collezioni sposa, un bianco e nero capestro chiffon che era tutto Elizabeth Taylor, e alcuni incredibili stelle ispirazioni tappeto rosso moderno Hollywood come Julianne Moore abiti sposa corti, Rachel Weisz e Jennifer Lawrence. Chi non ama un'ispirazione Brigitte Bardot o Courtney Love in questi giorni?
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article