Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

impressionante di visualizzazione abiti lunghi e corti simili

Ha conseguito il contrario con la creazione di una collezione concentrandosi su donne anziane. Il risultato è stato veramente sorprendente perché i vestiti inviati sulle tracce permettono ogni donna di sentirsi come l'epitome di sofisticazione. Come successore di de la Renta, Peter Copping ha creato la sua collezione in omaggio al progettista della fine, oltre a mostrare le nuove idee che porta a casa.
Per quanto riguarda il ritardo di Oscar de la Renta, Copping ha deciso di iniziare la sua ricerca di ispirazione guardando il fiore preferito Oscar: garofano. Da lì, ha poi ispirato la Hispanic Society of Harlem, in particolare della corrida. Ciò ha comportato un arte di camminare pronto ad indossare visualizzata in pista. occhio ricorrente era l'elemento più sorprendente dello spettacolo, e Copping ha spiegato che la gente " vestiti donna, usato per gettare garofani rossi sul ring subito dopo una corrida".
Per creare l'atmosfera dello spettacolo, Copping collocato un unico garofano rosso su ogni sedile. Una particolare immagine di un pavimento bianco lunghezza del vestito ornato con una copia completa garofano rosso e di alta pizzo collo viene in mente. E 'l'unico pezzo che sembra portare tutto ciò che questa collezione rappresenta: garofani rosso scuro che mostra l'occhio eccellente di Peter e Oscar per il colore, la raffinatezza sensuale e la coesione che permette il resto pezzi di lavoro uno accanto all'altro.
La maggior parte dei pezzi della collezione primavera 2016 di Oscar de la Renta raffigurano almeno una di queste caratteristiche, ma questo è il vestito che mi ha parlato. Forse è la stampa in maniera impeccabile scelta, perché anche io trovo a ricordare queste parti con tenerezza, come stampato gonna a matita accoppiato con un bianco, maglione sottile pulito. La taurina ispirazione Copping non è stato tuttavia lasciata alla sola immagine dell'occhio. I disegni hanno usato anche volant flamenco abiti da sera, giacche Matador, e combinazioni audaci di rosso e nero.
Ma ciò che veramente ha portato l'intera collezione, alla fine, è la capelli e il trucco impeccabile. Con i capelli lisci, accuratamente posizionati e profonde labbra rosse, Copping frequentato ogni set per abbinare l'aspetto di alta società di abbigliamento. Attraverso i suoi impressionante di visualizzazione abiti lunghi e corti simili, Copping ritratta una donna separata, e ha raccontato una storia dal suo guardaroba. La sofisticazione non è morto nel giorno ed età, e la linea di Oscar de la Renta dimostra.
 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article