Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

le sue abilità con abiti di fantasia colore solido pure

L'opulenza di Zuhair Murad è particolarmente vivace grazie alla incredibilmente ricca trama di capi di abbigliamento, in cui la pelliccia è stato combinato con la seta, velluto, ricami in pizzo sensuale e modelli trasparenti anche rischiosi (Scommettiamo che saranno venduti in fretta -out tra molte celebrità). Con contro, modelli in pelle ondulata inevitabilmente contribuiscono a rafforzare l'atmosfera della collezione glam rock, perché si mescolano con gonne a pieghe, giacca marine di ispirazione e stivali.
In generale, i tessuti utilizzati nella guida di raccolta per avvolgere delicatamente le figurine, in particolare con i camici sensuali con pizzo ricami floreali o nastri larghi. Chiamato da molti come "Biker Barocco" caduta di stile di Zuhair Murad ha nulla, ma la sensualità pura e fiducia in se stessi vestito lungo, e questo potrebbe anche essere dovuto a proposte ispirato Las Vegas sembra che ricorda Cher nei mini abiti 90 busta spettacolari abiti con frange e abito di pizzo Chantilly puro potrebbe essere strettamente legato alla maggior parte delle dive del sguardo degli anni '90, che, celebrando senza sforzo figura di ogni donna.
La collezione ready-to-wear per l'autunno 2016 Zuhair Murad, tuttavia, le date non solo degli anni '90 festa di 18 anni, ma al fine di celebrare le sottoculture bilancieri LA, aveva anche avere motivi anni '80 e c è proprio qui che il motivo "Biker barocco" è presentato splendidamente con tutte le sue proposte androgini, giacche bolero quadrato scollature a piazza profondo e, naturalmente, super skinny in pelle pantaloni.
A partire dagli anni '80 e '90 sono state le principali fonti di ispirazione della collezione, la tavolozza dei colori è inevitabilmente scuro, il che significa che il nero è quasi l'unico protagonista. Tuttavia, è possibile individuare le opzioni scuri e sontuose come motivi floreali in tutta la collezione, per non parlare trasparente sensibile che contribuire ad alleviare le numerose proposte in nero. Murad ha lasciato abbastanza spazio per mettere in mostra le sue abilità con abiti di fantasia colore solido pure, proponendo i proprietari iniziali della collezione anche blu cobalto, rosa blush e bordeaux.
In definitiva, possiamo dire a ragione che Zuhair Murad ha certamente cercato di reinventare i suoi modelli di firma, ma rimanendo fedele alla sua femminilità e la grazia (e questo non è facile di sicuro!).
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article