Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abiti di tessuto che sottolineano il punto vita sottile buyabiti

Quando è stato chiesto di descrivere il suo stile in tre parole, Peter Som, designer di moda con sede a New York, che è già riuscito a vestire celebrità come Elizabeth Banks, Anne Hathaway, Rachel McAdams, Eva Mendes e altri , ha scelto tre C. SOM si pensano gli abiti che disegna distinguersi dalla folla a causa della loro "naturale eleganza e sensualità raffinata." Nel corso degli anni, il designer è riuscito a creare uno stile unico che può essere descritto come una combinazione di sportivo ed elegante. Dopo tutto, chi dice casuale non può guardare alla moda?

Sapendo che Som è stato un grande fan di colori brillanti, grandi motivi floreali, giacche sportive, bikini alta dimensione e lo stile degli anni '60 in generale, abbiamo avuto un'idea generale di ciò che apparirebbe come la collezione di Peter Som Primavera / Estate 2015 NYFW il 2015. Anche se le apparenti colori brillanti sono andati, abbiamo ancora trovato viaggio attraverso decenni di moda. La palette di toni neutri di colore è molto facile per gli occhi. Il forte verde, militare, come abbiamo già visto sui modelli da Nicholas K, era presente nella collezione primavera / estate di Som anche. Il colore ha prevalso nella prima parte dello spettacolo in forma di motivi floreali su abiti e camicie bianche pulsanti abito bianco, su costumi da bagno abbinati a camicie di nylon bianche sul collo alto mini-abiti, top senza spalline , pantaloni larghi via. L'uso generoso del progettista nella creazione di cappotti e giacche fluidi gli ha reso ancora più pezzi senza tempo e creativi. Abbinamento verde, blu scuro e nero insieme / beige dimostrato di essere un approccio intelligente per creare immagini di donne eleganti e alla moda.
La parte centrale della collezione di Peter Som spettacolo primavera / estate 2015 ha visto molte band, più verticale orizzontale. Qui, il colore dominante era bianco, o meglio il contrasto tra bianco e nero. La squisita gamma di gonne corte a righe a pieghe abbinate a semplice tasto giù camicie, abiti di stoffa che sottolineano i modelli di vita sottile e belle spalle, gonne asimmetriche che cadono sotto le ginocchia combinati con camicie collo come le camicie quantità e maglia indossati su abiti bianchi trasudava femminilità e grazia.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article