Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

gli altri stilisti per l'abito migliore per evidenziare buyabiti.it

Li vediamo ovunque, in quasi tutte le collezioni e disegni per tutta la pre-stagione autunnale. Si tratta di una indulgenza cara tanto e non potevamo più d'accordo con questa osservazione. Alcuni hanno stampato, mentre altri sono piuttosto unico, con più disegni orientati alla natura di Valentino lottare contro maglie bianche sogno Francisco Costa. Questo è l'orlo breve sfiora cosce e lascia gambe nude, mentre la parte superiore del corpo è coperto per bilanciare il disegno senza apparire trash. Dolcevita sono un tema comune qui, con maniche medi o lunghi, mentre le gambe sono lasciati scoperti o indossando coscia stivali alti come Emilio Pucci. Naturalmente, le bambole J. W. Anderson sono squisiti, tasche sul petto doppio, margherite adornano i campi grigi che fanno da sfondo e una cintura di corrispondenza per creare la bella look. Alcuni designer, tra cui Giulietta, hanno scelto di includere i disegni più tradizionali di questi abiti così vestito comunione, aumentando in modo efficace il loro fascino.


E 'tutta una questione di fuzz, la felpa e il calore, sembra che apprezziamo i bei pezzi che sono indossati sul ponte per entrambi questi marchi straordinari che hanno avuto shearling e trasformate in le ultime tendenze . Guardiamo il lungo e il corto, gli stili più lussuosi e semplici, cani irsuti o capelli rasata; Tutti questi sono in pelle di agnello mongolo e ha preso il centro del pre-fall 2015 stagione. Alturzarra ha ottenuto i suoi cappotti sportivi la tendenza, dandogli un look completamente nuovo, mentre Stella McCartney ha guadagnato i suoi modelli cercando come cani irsuti con le gambe larghe in media pantaloni gamba tagliata con cinghie e cintura maglioni maglia sotto. Gucci è sexy con il suo cappotto con rifiniture di agnello, mentre Chloe era tutto il patchwork colorato che è troppo molto attraente. Per noi, siamo felici di vedere questa tendenza progressivamente adeguati come le collezioni sono rivelati uno dopo l'altro.
Quando si tratta di tendenze della moda, l'eleganza, la sera sembra aver preso nel dimenticatoio fino alla fine, così è davvero bello vederlo di nuovo in gioco in questa stagione pre-autunnale. La notte è un buon momento per andare a giocare, a ballare tutta la notte e davvero godere dei piaceri proibiti di tutto ciò che è buono. sera inaspettato sembra, con infinite frange, fiori di nuovo e all'eleganza minimale venire in questo anno, Alexander Wang e Christopher Kane combattere con tutti gli altri stilisti per l'abito migliore per evidenziare. Abbiamo senza spalline abiti con gonne al pavimento che sono sicuramente degno della serata, mentre altri hanno fiori colorati adornano semplice sguardo untailored e squadrata, e altri mostrano una bassa della schiena con nastri e tessuti di seta, e anche alcuni che sono solo lo slot centrale che è una tendenza importante per tutto l'anno e maniche in maglia.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article