Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Il gala non solo porta a New York il meglio di tutte buyabiti

Il gala non solo porta a New York il meglio di tutte le diverse arti industrie hanno da offrire, ma è ideale anche per l'ambito di moda e le tendenze sono le stelle in mostra. Alcune di queste donne davvero amplificato il fattore wow, ci gettare per un ciclo e sicuramente girare la testa lungo la strada. Tra Kim Kardashian e Rihanna, Beyonce e Cher, siamo sicuri che abbiamo visto la discesa dal cielo in un ambiente stella. Alcuni degli abiti migliori e peggiori in giro è apparso sul tappeto rosso e siamo lieti di passare al setaccio le foto, ora che la festa è finita e anche i bambini cattivi come Kendall Jenner che hanno preso selfie bagno sono di nuovo al loro tipica vita. Per tutto il tempo, non possiamo semplicemente su come alcune di queste donne sembrava incredibile! Scopri di più vestito Met Gala 2015 e gli sguardi più interessanti e più strano tappeto rosso la notte scorsa!
Non c'è niente di più sexy di vedere il famigerato J. Lo è apparso sul tappeto rosso in un abito di Versace che mostra davvero le sue curve sposa, mentre la bomba continua a testare i limiti della moda. In un certo senso, può mostrare tutto, ma ancora coperte abbastanza per essere considerato accettabile. Il suo abito Atelier Versace si inserisce certamente nel tema cinese, un drago rosso avvolto intorno al suo corpo un piuttosto possessivo.
Se c'è qualcuno che si presenta come una principessa della corte reale cinese, questo è sicuramente Rihanna, ci piace pensare a lei come ospite d'onore nella corte della dinastia Ming, reale e delicato finta raffinato e accogliente. Il suo bellissimo abito giallo Guo Pei era oltre spettacolare. Era un'opera d'arte che merita di essere esposto. immagini Rihanna sono sicuri di trovare la loro strada in molti una casa e da incorniciare come quello che mostra una nobildonna di grande statura. Questo è ciò che la pelliccia ritagliata eccezionalmente vestito da promenade lungo è formata in un individuo impotente contro il suo ritmo.
Abbiamo dovuto ammirare veramente l'aspetto Diane Kruger ha scosso il tappeto rosso la notte scorsa. Era là bella con il suo vestito Chanel Couture vestito di pizzo, pizzo bianco sulle gambe incassano membri in modo bello, mentre la regione senza spalline Tweed in tonalità morbide è stato sufficiente a farci sbavare sul suo aspetto elegante e lussuoso. Il cuore a forma di borsetta rossa fatta per il perfetto tocco finale lungo la crepe di velo appeso da un lato. I sandali T-bar sotto fecero molto per accentuare la bellezza del vestito stesso.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article