Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

il suo stile sexy di maternità in un abito nero stretto buyabiti

Kim Kardashian, (! E il suo bambino in crescita urto), uscì per sostenere il suo maritino, Kanye West, come si è esibito al Pickathon - e lei ha mostrato il suo stile sexy di maternità in un abito nero stretto.

Kim Kardashian, 34, ha il suo stile di maternità verso il basso - ed è tutta una questione di stretti, abiti aggrappati che mostrano il suo pancione - E a proposito di quel pancione, si sta cercando più grande che mai in questi giorni! Il beniamino realtà uscì a Pickathon il 22 agosto a Los Angeles abito sposa rosso, dove ha mostrato la sua figura in crescita in un abito nero aderente, mentre anche ostentando il suo pancione - e lei era solo incandescente.

Ci piace il modo in cui Kim ha abbracciato il suo pancione durante la sua seconda gravidanza, pur rifiutando di sacrificare il suo stile sexy firma - ma hey, i suoi vestiti stretti totalmente sembrano grandi su di lei! In questa occasione ha optato per un outfit total black-tutto, l'associazione il suo vestito stretto con un paio altissimi di sandali con il cinturino e una giacca di pelle. Il suo abito nero mantenuto le sue curve nascoste, in quanto caratterizzato da un collo alto - in questa occasione ha mantenuto la sua scissione di gravidanza nascosta, e ha mantenuto la focalizzazione sul suo pancione in crescita.

Kanye era un last minute aggiunta al festival Pickathon al Los Angeles 'Sports Arena and Exposition Park, dove ha sostituito Frank Ocean come headliner del festival. Il rapper non ha deluso sul palco, sorprendendo i fan quando ha portato fuori Rihanna, che era seduto in prima fila, prima che saltò sul palco. Quant'è fico? Si è esibito mentre la moglie orgogliosa guardava vestitini estivi, lo Instagramming sul palco e prendendo selfie con i suoi amici che erano presenti.

urto di Kim sembrava così carino come ha posato con il suo maritino, Kanye West, e un amico durante l'evento. Sei d'accordo? Cosa ne pensi di ultimo sguardo di maternità di Kim?
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article