Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
abiti

abiti

indossati e orli di queste giacche abiti buyabiti.it

Moderno, all'avanguardia, bizzarre e sorprendenti sono le migliori parole del dizionario per definire la collezione raccolta MM6 Maison Martin Margiela Primavera / Estate 2015 dimostra che lo stile ispirato pigiama e biancheria sarà ancora regnare in primavera a venire, in base a questi pezzi che lo stile sarà consegnato nel modo più semplice possibile. La mostra è aperta con una linea di sguardi di seta, come tutti gli abiti e pigiama. C'era anche un sacco di jeans jeans oversize camicie stile vintage e t-shirt (forse erano lì per ricordare che la situazione la mattina quando ti svegli e mettere i bei jeans e camicie abbastanza spesso). Un look molto singolare e bizzarro che era come bambola di seta con bordo asimmetrico bordato di pizzo, che è stato racchiuso in un pezzo per la copertura.
Improvvisamente, la collezione MM6 Maison Martin Margiela primavera / estate 2015 ci ha portato da nostri letti nel selvaggio West, dove si incontrano eleganti signore in jeans in stile cowboy corrispondenza del pigiama di seta, gilet e giacche in pelle scamosciata fodera in cammello la camicia bianca e il paio di jeans bianchi e fidanzato, e un bel mini-giacca portata cammello camoscio su una camicia bianca. Poi è arrivata la mini abito rosso indossato con una giacca di jeans epoca dei jeans patchwork abbinati a camicie pianura e il numero di look miscelazione vibrazioni giapponese con un abito di seta e parti pigiama. Questi duetti pigiami di seta sono prima apparsi nel colore bianco e poi ha preso una piega più scuro vestiti di cerimonia, dalla testa ai piedi in nero. Questo è dove abbiamo anche iniziato a notare alcuni dettagli marginali utilizzati per decorare frizioni montato modelli e orli di queste giacche vesti. Lo spettacolo è stato chiuso con un abito nero stampato con fiori bianchi con una fessura laterale alto rivelando un nero bambola di seta indossato sotto.
Proprio come gli abiti della collezione MM6 Maison Martin Margiela primavera / estate 2015 di scarpe opzioni erano come unico e stravagante, essendo piattaforme monocromatici bianchi o neri miscelazione sandali giapponesi con rave scarpe miniclub. Abbastanza impressionante e così Martin Margiela!
Per riassumere, possiamo assicurarvi che la collezione MM6 Maison Martin Margiela Primavera / Estate 2015, non è per il buio e si dovrebbe avere abbastanza buone capacità di stile e modo fantastico per mettere quei vestiti in abiti interessante e portatile!


 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article