Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

Tali bellissimi pezzi che Roland Mouret porta al Fashion

Tali bellissimi pezzi che Roland Mouret porta al Fashion Week di Parigi oggi. Anche se tutti i vestiti non sono di nostro gusto, tavolozze di colori e cucito, utilizzando bande di contrasto e pezzi, così come abbracciare corpo disegni tutti i lavori nella collezione Roland Mouret Autunno / Inverno 2015-2016. La stilista francese di 53 anni è diventata molto famosa per la sua introduzione del vestito Galaxy nel 2006, era conosciuto come il vestito della stagione primaverile e non si poteva guardare una rivista di celebrità senza trovare GRACER i corpi dei stelle A e le pagine delle riviste. E poi venne l'abito luna per Victoria Beckham che ha suscitato molto la tempesta. Nel 2007 vestiti di cerimonia, Mouret ha pubblicato la sua etichetta RM con abiti molto eleganti e ben intrigante, il cui uso è evidente nella collezione di oggi.
Roland Mouret collection autunno / inverno 2015-2016 includes molto carino pezzi, iniziando con vestiti di nero e grigio e il disegno di mattoni bianchi, il vestito è un abito da sera e una gonna corta sewn insieme tutto il pomeriggio con una regione di addome maglia nera, gonna bianca lasciando un inserto nero sotto, visto attraverso la fessura centrale, e il cappotto gettato sulla parte superiore di essere la partita perfetta con il suo modello di mattoni bianchi e nero cuciture con tessuto esterno modello di mattoni. Ciò è stato fatto con un paio di scarpe nere con punta a punta per effetto raffinato aggiunto.
I modelli tutti portano i capelli dritti, perfettamente essiccata, pettinati in modo da formare una parte centrale o leggermente fuori. I volti sono per lo più nude e rimangono del tutto naturale, come è stata la tendenza dal 2014, mentre l'idea di gambe nude è sviluppato in tutto, gettando uno sguardo a gonne mezzogiorno di più breve. Le scarpe sono tutte stivaletti punta acuminata, provenienti per lo più nero, ma anche visto in blu elettrico e grigio. Gli orli rientrano generalmente appena sopra il ginocchio, anche se abbiamo un mini abito tagliato o due o tre. Generalmente le parti sono molto più piccoli e molto orientata verso una donna che ama essere elegante, nello stabilire i propri standard per tutto nella vita. La collezione comprende tutto negozio vestiti online, dai abbigliamento di affari per abbigliamento casual, pezzi di data e di notte e coloro che realmente dare inizio alla festa, come giallo senape con rete corpo-con il tronco, il collo alto e lungo maglia manica e Marsala. Questo abito può essere indossato senza maglia nera tecnicamente superiore sotto, in sostanza, diventando un abito scollo a V profondo con mezze maniche, scollo rifinito con strisce bianche e nere e una cintura nera in vita.
Utilizzando Marsala tutta la collezione è perfetta e qualcosa che non abbiamo visto in molte altre collezioni, pur essendo il colore dell'anno secondo Pantone. L'uso di tonalità in bianco e nero, giallo senape e Marsala, rosso e molti di blu sono certamente una interessante collezione di contrasti e di bellissimi pezzi che possiamo sicuramente vedere appeso nei nostri armadi. Questo non si può dire per tutte le collezioni presentate oggi sulla pista della settimana della moda di Parigi, ma Roland Mouret ha sicuramente conquistato i nostri cuori qui.
 

Partager cet article

Repost 0

Commenter cet article