Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
abiti

abiti

abiti

abiti leggeri e trucco minimal e uscire per lunghe

Questi brillanti giornate estive si avvicinano ad un ritmo lumaca, dandoci una gioia profonda al pensiero di indossare abiti casual, abiti leggeri e trucco minimal e uscire per lunghe passeggiate in città, sorridente alla mare dolce e chiudere gli occhi al sole di sera Glister. Suona davvero romantico abito bambina, ma questa estate non potrebbe essere completo senza il nostro amato marchio Zara. Dopo aver lanciato uno sguardo nella splendida campagna della primavera / estate 2013 Zara, il marchio spagnolo va avanti e svela la nuova stagione della sua linea più giovane: Zara TRF. Dopo la sua collaborazione con il marchio, la star inglese Cara Delevingne gioca nella nuova campagna Zara TRF Primavera / Estate 2013, che ci permette di vivere una avventura estiva, salire in macchina senza tetto, camminare sulla sabbia calda del spiaggia e ammirare le viste sul mare dalla ruota panoramica.
Cara è chiaramente nella splendida campagna di Zara TRF primavera / estate 2013. Sembra così senza sforzo chic, raggiante la sua naturale bellezza e lo stile informale californiano ispirato che tanto amiamo. E, naturalmente, è anche a causa di bei disegni di Zara che il suo sguardo è così tanto successo.
Come la campagna primavera / estate 2013 Zara, l'ultima collezione Zara TRF primavera / estate 2013 è ricca di tocchi romantici di relax estivo e unicità. maxi abiti fluidi, pantaloncini corti e t-shirt semplici in colori delicati bianco e crema, e le belle giacche stampa floreale sono gli ingredienti principali di stile Zara questa stagione. tessuti trasparenti abito da sposa in pizzo, aspetto monocromatico e minimalista e delicato ricamo rendono questa collezione Zara TRF in modo sofisticato e raffinato, come un soffio di fresca d'estate. Sì, non possiamo mai avere abbastanza di moda e Zara vogliamo di più!

Non perdetevi il video della campagna favolosa Zara TRF primavera / estate 2013 e rimanere informati per vedere le foto della collezione presto!
 

Partager cet article

Repost 0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article